Johnny Suh, brutto infortunio per la star degli NCT

Una delle superstar del K-Pop, Johnny Suh degli NCT è KO a causa di un bruttissimo infortunio durante una sessione di registrazioni

Una brutta frattura. E Johnny Suh, rapper e produttore in forza agli NCT una delle band K-Pop più affermate a livello globale, è costretto a fermarsi. Di conseguenza, pausa forzata. In attesa di capire se sarà necessario un intervento chirurgico.

Johnny Suh, frattura per la star degli NCT

L’incidente è avvenuto in uno studio, durante una sessione di registrazioni video. Non è chiaro cosa sia accaduto, non ci sono comunicazioni ufficiali a riguardo. Ma secondo una voce ufficiosa della SM  Entertainment, l’agenzia che gestisce l’agenda sia di Johnny che degli NCT, l’artista stava effettuando alcune registrazioni video quando avrebbe colpito con forza con la spalla una delle porte imbottite dello studio.

Una brutta notta. La superstar è stata immediatamente portata in ospedale per un primo riscontro diagnostico che ha evidenziato una brutta frattura della clavicola.
“Secondo i risultati, la sua clavicola destra è fratturata e ha ricevuto il consiglio medico di indossare un tutore per proteggere l’area interessata e ridurre al minimo i movimenti fino al recupero” scrive la SM Entertainment in una nota. Al momento dunque non sembra essere necessario un intervento chirurgico ma una seconda valutazione sarà effettuata nel corso delle prossime ore.
Certo si tratta di un problema serio per Johnny Suh che stava affrontando una stagione pienissima di impegni e ricca di soddisfazioni.

Riposo assoluto

Niente live, niente spettacoli, niente registrazioni: riposo assoluto per il cantante-rapper come imposto dalla sua agenzia… “Johnny interromperà temporaneamente tutte le sue attività programmate e si concentrerà sul trattamento e sul recupero, del suo ritorno alle attività parleremo solo in un secondo momento”.

Johnny Suh è stato uno dei primi innesti degli NCT, entrato nel progetto un anno dopo il suo lancio. Poi in un secondo momento è stato coinvolto anche nelle numerose idee spinoff della band, in particolare agli NCT 127, con i quali stava lavorando proprio in queste ultime settimane.

Johnny Suh aveva in programma di esibirsi in un DJ set al KVIBES Summer Fantasy al Savaya Bali Beach Club in Indonesia questo fine settimana sotto sotto pseudonimo come soprannome di DJ Johnny Be. Sicuramente sarà assente.

SM Entertainment nel frattempo ha confermato che gli NCT pubblicheranno il loro quarto album in studio a due anni di distanza da Universe, pubblicato nel 2021.

Gestione cookie