X Factor: Morgan e Ambra hanno litigato durante le registrazioni?

Le prime registrazioni di X Factor sono in corso. Le anticipazioni rivelano che Morgan e Ambra hanno litigato: cos’è successo?

La diciassettesima edizione di X Factor Italia è iniziata da qualche giorno. Confermati come giudici Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico, che si troveranno di nuovo a scegliere tra i candidati il talento che potrebbe avere un futuro nella musica. Ad affiancarli in questa impegnativa impresa Morgan che torna ad X Factor per la terza volta. Il vivace artista è stato giudice tra il 2008 e il 2010 e dal 2011 al 2014.

Fedez conosce bene Morgan e il suo vivace carattere, per questo la sua presenza potrebbe dare al format quel quid interessante, ma anche creare una serie di contrasti. Il rapper non ha nascosto una certa preoccupazione, certo che Morgan che creerà più di qualche dissenso, ma è anche convinto che porterà al programma professionalità e competenza: Se mi preoccupa che ci sia Morgan che è un po’ turbolento? Non è questione di essere turbolento. Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato perché non è mai stato così”. Ha dichiarato Federico al Corriere della sera.

Immediata la risposta di Morgan che ha rassicurato Fedez sul suo apporto al programma: “Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi, fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?” I due per il momento non si sono ancora scontrati, ma le registrazioni di X Factor sono iniziate solo da qualche giorno. Quel che sembra certo è che Morgan abbia avuto i suoi primi contrasti con Ambra.

X Factor 17, Ambra e Morgan confronto vivace?

Secondo alcuni rumors i due si sarebbero scontrati vivacemente durante la registrazione. Deianira Marzano ha rivelato alcune indiscrezioni su quello che è accaduto: “Mia cugina ieri è stata alla registrazione di X Factor. Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti”.

X fACTOR 17 REGISTRAZIONI
X FACTOR 17 prima lite fra i giudici-foto Instagram- Velvetmusic.it

Le fonti della nota esperta di gossip sono solitamente attendibili, ma per il momento la notizia non ha avuto riscontri ufficiali. Ambra e Morgan a quanto pare non hanno per il momento mostrato nessuna affinità. Le indiscrezioni rivelano che fra i due non c’è feeling, hanno modi di valutare gli artisti diversi. Inoltre Morgan presterebbe più attenzione all’aspetto fisico delle cantanti che al loro talento.

Impostazioni privacy