Irama e Rkomi, la loro Hollywood è già una hit: le parole e il significato (nascosto) del tormentone

Irama e Rkomi, lanciano sul mercato il loro tormentone: Hollywood, il significato, il testo e se davvero vi sono riferimenti alle loro ex.

“La mia ex mi scrive, mi dice che le manco da morire. quando stavamo insieme non faceva che dire: “Questa relazione è oramai arrivata alla fine”. Questi sono i versi iniziali della canzone che sta facendo parlare di se, quella scritta dall’istrionico Irama e Rkomi. Un testo questo di Hollywood che sta destando qualche commento se essere di carattere autobiografico oppure no. Il dubbio sta se i due autori abbiano voluto o meno inserire nel brano dei riferimenti alle loro storie passate, alle loro ex fidanzate.

All’interno del testo, infatti, pare vi siano delle citazioni e titoli dei loro due precedenti brani fatti insieme, nonché dei nomi di donne che pare appartengano alle loro ex fidanzate. Per entrare nel merito del testo Hollywood, certamente si è dovuto fare un excursus dei loro brani insieme e un po’ della loro vista privata. Difatti Irama e Rkomi hanno avuto insieme notevole successo ed hanno così deciso di non chiudere il loro rapporto musicale e di cavalcare l’onda.

Irama e Rkomi, la loro Hollywood è già una hit

I due cantautori hanno partecipato insieme a Celerity Hunted e di certo non sono due figure che passano inosservate. Ogni tentativo un successo a partire da Luna Piena a Cinque gocce, ed oggi ecco Hollywood. Tornando al tormentone Hollywood, questo pezzo anticiperebbe l’uscita del loro primo album insieme e già sta lasciando spazio ad intuizioni e commenti. Difatti, tornando alla questione dei nomi menzionati all’interno del brano, sarebbero tre, Paola, Giulia, Claudia, tre nomi che pare siano riconducibili ai due artisti nel modo più intimo.

Rkomi, il rapper italiano
Rkomi e i nomi femminili inseriti nella canzone fatta con Irama – velvetmusic.it

Il nome di Paola e di Claudia pare siano riconducibili a Rkomi e che appartengano alle sue due ex ragazze. Paola sarebbe la Di Benedetto con cui Rkomi avrebbe avuto una storia durata poco tempo. Claudia potrebbe essere Claudia Napolitano, la ex componente dei The Jackal e per meglio comprendere chi è, la ricordiamo nel video Insuperabile. E Giulia? Giulia potrebbe essere la De Lellis con la quale Irama avrebbe avuto una relazione. La nota influencer conosciuta grazie a Uomini e Donne, avrebbe avuto una breve storia con il cantante.

Insomma, stando alla durata delle relazioni menzionate, chissà quanto è valsa la pena inserire i nomi all’interno di un testo, sempre se i tre nomi femminili appartengano a donne reali e non siano di pura invenzione.

Impostazioni privacy