Tiziano Ferro, dove vive il cantante insieme al marito e ai suoi due figli

Dove vive Tiziano Ferro? Il cantante abita con il marito e i loro due figli in una casa a dir poco splendida, guardate.

Il celebre cantante è tornato a far parlare di sé e non solo per i suoi incredibili successi musicali. Nel corso degli anni Tiziano Ferro si è affermato come uno dei maggiori cantanti del Paese. Eppure, sono in molti a chiedersi dove vive l’artista da quando ha lasciato l’Italia. Avete visto la sua casa?

Con le sue canzoni strepitose, Tiziano Ferro ha conquistato i cuori di intere generazioni. Grazie ai brani sempre più amati, il cantante originario di Latina si è conquistato un posto di tutto rispetto nella storia della musica italiana, arrivando a piazzarsi ai vertici delle maggiori classifiche del Paese.

Oggi tutti conoscono Tiziano Ferro non solo per le sue incredibili canzoni ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Sempre più amato, da parecchi anni ormai il cantante ha lasciato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti. Qui Ferro abita con la sua famiglia, ma avete visto che casa pazzesca?

Dove vive Tiziano Ferro? La casa da sogno dall’altra parte del mondo

Dopo aver girato il mondo da giovane e aver vissuto tra Italia, Messico e Regno Unito, Tiziano Ferro ha deciso di stabilirsi negli Stati Uniti e, per la precisione, a Los Angeles. Qui il cantante di Xdono e Sere Nere vive insieme alla sua meravigliosa famiglia, composta dal marito Victor Allen e dai due figli Margherita e Andreas.

dove vive Tiziano Ferro
Alcuni scorci della casa di Tiziano Ferro – foto profilo ufficiale Instagram @tizianoferro (velvetmusic.it)

Sono molti i fan incuriositi dalla casa di Tiziano Ferro, che appare spesso come sfondo nelle foto e nei video che il cantante pubblica sui social. Qui è possibile notare come la dimora losangelina di Ferro sia caratterizzata dai colori neutri. Con prevalenza di bianco, grigio e qualche leggero tocco di marrone.

Le stanze sono ampie e sempre molto luminose, grazie alla presenza di grandi vetrate e ai soffitti alti, che vedono anche la presenza di un soppalco. Libri e musica non possono mancare nella casa del cantante, che possiede anche un’enorme libreria e un pianoforte.

Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro figura tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso dei suoi oltre 20 anni di carriera, l’artista ha dato vita ad un repertorio che si arricchisce sempre più di bellissime canzoni. Famoso in tutta la penisola, Ferro è conosciuto anche oltre i confini nazionali. Dall’Europa al Sud America, le sue canzoni sono state tradotte in svariate lingue ed hanno reso il cantante di Latina una vera e propria star a livello mondiale.

Impostazioni privacy