Francesco Facchinetti, non si accontenta più solo della musica: ecco qual è la sua nuova avventura

I fan di Francesco Facchinetti sono rimasti di stucco di fronte alla notizie: quale sarà la sua prossima avventura?

Il noto figlio di Roby Facchinetti non smette mai di avere tutti gli occhi puntati sui di sé. Dalla musica alla televisione, passando per il mondo dei social, l’artista ne ha fatta di strada negli anni. Oggi Francesco Facchinetti ha deciso di dare una svolta alla sua vita lanciandosi in una nuova ed incredibile avventura, sapete di che cosa si tratta?

Quello di Francesco Facchinetti è uno dei nomi più autorevoli nel mondo della musica, e non solo. Il cantante milanese ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca che, nel corso degli anni, lo ha portato a spaziare dalla musica al piccolo schermo. Oggi tutti lo conoscono con il nome di Dj Francesco, per merito dei suoi incredibili successi del passato.

Dopo gli anni passati nel mondo dello spettacolo, però, Facchinetti Junior ha deciso di dare una svolta alla sua vita, aprendosi ad un settore che ancora in pochi conoscono. La notizia ha lasciato di sasso i fan del cantante che, come sempre, sono pronti a seguirlo anche in questa nuova avventura. Ecco di che cosa si tratta.

Francesco Facchinetti cambia lavoro? La nuova avventura incuriosisce tutti

Come riportato da fantacalcio.it, Facchinetti ha deciso di iniziare una nuova avventura nel mondo del calcio. Da sempre grande appassionato di questo sport, il figlio di Roby Facchinetti negli anni passati si è occupato di curare l’immagine di alcuni calciatori. Contento e fiero dei suoi risultati, Francesco ha deciso di estendere il suo lavoro e di occuparsi dei calciatori a 360 gradi.

facchinetti Francesco
Francesco Facchinetti diventa procuratore sportivo – foto Ansa (velvetmusic.it)

Ecco perché l’ex di Alessia Marcuzzi ha deciso di diventare procuratore sportivo. Non solo! Facchinetti ha affermato di voler rivoluzionare il settore, con il suo approccio al lavoro completamente diverso e più incentrato sul lato umano. “Non voglio trattare i calciatori come delle macchine”, ha detto Facchinetti secondo quanto riportato da fantacalcio.it.

Nato a Milano nel 1980, Francesco Facchinetti è ormai diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Dopo gli esordi musicali, seguendo le orme di papà Roby dei Pooh, l’erede di casa Facchinetti si è lanciato nel mondo dello spettacolo. Da L’isola dei famosi a Quelli che il calcio, passando per Ti lascio una canzone, The Voice of Italy, Il cantante mascherato e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto Facchinetti protagonista.

Sul lato privato, dopo la lunga storia con Alessia Marcuzzi, dalla quale è nata la figlia Mia, Facchinetti ha sposato l’influencer brasiliana Wilma Helena Faissol. La coppia ha due meravigliosi bambini: Leone e Lavinia Angelica Catherine.

Impostazioni privacy