Irama biondissimo: il cambio look del cantante (che non convince i fan)

Irama ha sorpreso i fan stravolgendo completamente il suo look: il cantante ha deciso di fare una chioma super bionda, come mai prima.

Irama è tra i talenti del mondo della musica più amati in assoluto, soprattutto degli ultimi anni. I suoi singoli hanno sempre raggiunto la vette delle classifiche ma soprattutto il cuore degli ascoltatori. Basti pensare alla canzone Ovunque sarai portata al Festival di Sanremo nel 2022. Un brano in cui il testo e la melodia si sono intrecciate in maniera armoniosa.

Il cantante, alla fine della kermesse, rivelò con una storia Instagram di averla scritta per sua nonna. Ma questo rappresenta solo uno dei tanti successi, nel corso di questi anni ha dato il meglio dimostrando di poter spaziare da un genere ad un altro. E di recente è tornato, più in forma che mai, ma questa volta l’ha fatto in compagnia: con Rkomi ha dato vita al singolo Hollywood, uscito venerdì 9 giugno che anticipa l’album, creato insieme, dal titolo No Stress.

A quanto pare ha pensato di collaborare con il suo amico e collega e lo ha fatto sorprendendo tutti i fan. Forse, proprio per questo nuovo debutto, ha deciso di stravolgere il look, cambiando colore: il cantante si è mostrato sui social con una chioma super bionda.

Irama cambia look e spiazza i fan: eccolo biondissimo come mai prima 

Con l’arrivo della nuova musica e del nuovo album creato con Rkomi, No Stress, che verrà pubblicato ufficialmente il 7 luglio, Irama ha deciso di spingersi oltre e lo ha fatto partendo dal look. In questi anni, da quando il suo nome è diventato noto, ha spesso cambiato acconciatura ma non è mai apparso con una chioma super bionda.

irama biondissimo foto
Irama biondissimo: il nuovo look non passa inosservato (Credits: Instagram @irama.plume) velvetmusic.it

Ebbene sì, questa volta ha deciso di stravolgere completamente la tonalità dei capelli e di farli biondissimi! Alla radice però c’è il colore castano che è in contrasto con la colorazione più chiara, creando un doppio effetto. Il cantante ha mostrato nelle scorse settimane il nuovo colore, prima ancora di annunciare l’uscita del singolo Hollywood e dell’album. Ha scattato lui stesso la foto e infatti guarda avanti, ha lo sguardo puntato nella fotocamera e una mano sul viso, per prendere la posa desiderata.

A prima vista, oltre al biondo ben evidente, si notano i tatuaggi che ricoprono il braccio. A quanto pare, il nuovo look di Irama ha diviso i follower, c’è chi ha apprezzato e chi un po’ meno. Questa volta ha deciso di optare per una tonalità più chiara ma presto potrebbe ancora cambiare, dato che è avvezzo a farlo continuamente.

Impostazioni privacy