L’orologio di Fedez e il suo prezzo esorbitante: quanto costa

Quanto costa l’orologio di Fedez? Il rapper ha sfoggiato un modello a dir poco pazzesco, il suo prezzo farebbe girare la testa a chiunque.

Il cantante non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare di lui per la lite con Luis Sal, compagno nel podcast Muschio Selvaggio. Questa volta, però, al centro dell’attenzione è finito un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Si tratta di un orologio che Fedez ha sfoggiato di recente, e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Quello di Fedez è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti nel mondo della musica, e non solo. Con la sua fama incredibile, il cantante milanese è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, noto non solo per le sue canzoni ma anche per i vari gossip sul suo conto.

orologio fedez Il prestigioso orologio al polso di Fedez – foto profilo ufficiale Instagram @fedez (velvetmusic.it)

Oggi tutti lo conoscono come uno dei personaggi per eccellenza, sempre più spesso al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda le sue vicende private. Non a caso, di recente tutti gli occhi dei fan si sono puntati su un orologio che ha destato non poca curiosità. Il motivo? Il suo prezzo stellare.

Quanto costa l’orologio di Fedez? Cifra da capogiro

Secondo quanto riporta rds.it, Fedez è apparso di recente con al polso un orologio che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan. Per la precisione si tratta di un RM 65-01 di Richard Mille. Al primo colpo d’occhio, l’orologio in questione non sembrerebbe molto pregiato, a giudicare dalle linee semplici e dal cinturini in gomma. In realtà, però, l’accessorio che Fedez sfoggia al polso ormai da tempo ha un valore pazzesco.

RM 65-01 Red Gold- la linea dell'orologio di Fedez
RM 65-01 Red Gold- la linea dell’orologio di Fedez – Velvetmusic.it

L’orologio di Fedez costa ben 570mila euro, quasi il prezzo di un appartamento in città. Come riporta la nota emittente radiofonica, quando i fan hanno scoperto il valore dell’orologio del cantante non si sono di certo risparmiati con i commenti. Tra chi trova la spesa esagerata e chi invece sostiene che ognuno fa ciò che vuole con i suoi soldi, il cantante ancora una volta ha diviso il web.

Nell’ultimo periodo il nome di Fedez è stato cercato più e più volte nei motori di ricerca, in particolare per quanto è successo con Luis Sal. Il cantante e lo youtuber conducevano insieme Muschio Selvaggio, uno dei podcast più ascoltati in assoluto. Di recente, però, i rapporti lavorativi tra i due si sono interrotti e anche la profonda amicizia che li legava si è incrinata, creando parecchio stupore tra i fan.

Impostazioni privacy