Maddalena Corvaglia al concerto dell’ex marito Stef Burns: la dolcissima dedica alla figlia Jamie

Maddalena Corvaglia ha emozionato tutti con il video all’ex marito Stef Burns e alla figlia: clamoroso quello che è successo durante il concerto.

Ai fan di Maddalena Corvaglia non è sfuggito il filmato che ha visto protagonista non solo l’ex velina bionda ma anche il suo ex marito e la figlia nata dal loro amore. Il tutto è successo nel corso del concerto dove l’uomo, musicista di Vasco Rossi, si è lasciato andare ad un gesto inaspettato. Avete visto che cosa è successo?

Quello di Maddalena Corvaglia è senza alcun dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni l’artista salentina ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, che l’ha portata a diventare una delle più richieste nel mondo dello spettacolo italiano.

Oggi tutti conoscono Maddalena Corvaglia anche se, specialmente nell’ultimo periodo, ha deciso di allontanarsi dalle telecamere per dedicarsi alla figlia Jamie. La piccola, che oggi ha  12 anni, è nata dal matrimonio tra l’ex velina e Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi. I due non stanno più insieme ma la Corvaglia ha voluto dare un tenero messaggio al papà di sua figlia. Avete visto?

Maddalena Corvaglia, la dedica all’ex Stef Burns scatena i fan

Con il tour di Vasco Rossi, Burns è in gito per tutta la penisola. Durante una delle tappe, Maddalena Corvaglia ha raggiunto il suo ex marito, per passare un po’ di tempo insieme alla piccola Jamie. La bimba è stata tutto il tempo sotto il palco ad assistere il papà mentre suonava, guardandolo con grande ammirazione. A testimoniare l’accaduto è il video girato proprio dall’ex velina, che lo stesso Stef ha poi pubblicato sui suoi profili social.

dedica Maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia riprende l’ex marito e la figlia – foto profilo ufficiale Instagram @stefburnsofficial (velvetmusic.it)

Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono sposati nel 2011, con una cerimonia un po’ particolare. Sullo sfondo di Mirandola, nel modenese, i due sono stati sposati proprio da Vasco Rossi. Il cantante, infatti, è stato delegato da Sindaco della città, per poter ufficializzare le nozze dei due. Nonostante i 21 anni di differenza, il loro amore è stato fortissimo fino al 2017, anno in cui hanno deciso di separarsi, pur restando in buoni rapporti.

Nata a Galatina nel 1980, Maddalena Corvaglia è stata una delle veline più amate nella storia di Striscia la Notizia. Per diversi anni la splendida ballerina ha danzato sul palco di Canale 5 insieme alla collega mora Elisabetta Canalis, con la quale ha stretto un forte rapporto di amicizia. Le due sono state testimoni di nozze l’una dell’altra, la Canalis nel matrimonio tra Maddalena e Stef e la Corvaglia alle nozze di Elisabetta e Brian Perri.

Impostazioni privacy