Tim Summer Hits 2023: cast, conduttori e date. Al via da Roma il 17 giugno

Sta per partire il Tim Summer Hits 2023, finalmente la kermesse musicale dell’estate sta arrivando: inizia il prossimo 17 giugno da Roma, tutto quello che si deve sapere. 

Il grande pubblico non vedeva l’ora che arrivasse questa data e finalmente il Tim Summer Hits 2023 sta per tornare e quest’anno prevede di essere più incandescente che mai. A presentarlo due conduttori pazzeschi e gli ospiti sono tutti super.

Il conto alla rovescia è partito, la kermesse musicale dell’estate è davvero dietro l’angolo, non ci resta che attendere ancora un altro pochino. Intanto è stato rivelato il cast e ulteriori dettagli. Scopriamo tutto.

Parte il Tim Summer Hits 2023, al via con la prima data

Anche quest’anno il Tim Summer Hits 2023 sfiderà Battiti Live a colpi di grande musica e il pubblico ne vedrà delle belle. La conferenza stampa si è tenuta qualche giorno fa a Roma e sono stati presentati i conduttori e gli ospiti che presenzieranno quest’anno.

il cast del tim summer hits 2023
Tutti gli ospiti del Tim Summer Hits 2023 – (IG Alessandro_onorato) Velvetmusic.it

Al timone c’è ancora Andrea Delogu ma al suo fianco al posto di Stefano De Martino ci sarà Nek. Lo show man partenopeo, infatti, ha rifiutato la conduzione perché già troppo presente in tv quest’anno e non vuole annoiare il pubblico.

Così la scelta è caduta su un cantante affascinante che darà del filo da torcere alla bella rossa. In tutto gli appuntamenti saranno sei e andranno in onda a partire da domenica 25 giugno in prima serata.

Tantissimi gli ospiti eccezionali per quest’anno. Si parte con gli Articolo 31, Fedez, Annalisa, Giorgia, Marco Mengoni, Arisa e ancora Emis Killa, Fabio Rovazzi, Anna Mena, Tedua e Orietta Berti. Ma i nomi non sono finiti qui, Ariete, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, i Coma cose, Emma, Boro ed Orian, Carl Brave, Baby K, Anna, Capo Plaza e Boomdabash.

Una lista che praticamente non finisce più. Lo show musicale si terrà a Roma sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 giugno per poi essere trasmesso in differita dal 25 giugno su Rai 2. Dopo Roma, ci si sposterà a Rimini in Piazzale Fellini il 6,7 e 8 luglio con altre tre serate che saranno piene di sorprese.

Gli ospiti, infatti, non sono finiti. Ci sono ancora: Achille Lauro, Rose Villain, Francesco Gabbani, Leo Gassman, Irama e Rkomi, Gaia, Gianmaria, Francesca Michelin, Paola e Chiara, Levante, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Wax e Wayne, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Sangiovanni, Shade, Sophie and The Giants, Toni Effe, Mr. Rain, Rhove, Raf, Renga e molte altre sorprese. Quest’edizione, solo guardando gli ospiti, si comprende che sarà un grande successo.

Impostazioni privacy