Depeche Mode, arriva il grande annuncio

I Depeche Mode hanno annunciato un nuovo grande progetto, che sta già appassionando milioni di persone. Ecco di cosa si tratta.

La band è una delle più amate nel panorama musicale mondiale, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. Le loro canzoni sono intramontabili e hanno sempre fatto breccia nei cuori di milioni di ascoltatori, che non hanno fatto a meno di assistere a tutti i loro progetti e a tutti i loro sogni.

E’ adesso arrivato un annuncio inaspettato, che ha reso al settimo tutti i fan più affezionati. Il grande ritorno è vicino.

I Depeche Mode lo annunciano così ed è gioia tra i fan

Il gruppo musicale sta per tornare sulla scena artistica mondiale, e lo sta facendo con la pubblicazione della dodicesima parte della serie The 12 Singles (contenente tutti i singoli della band in vinile). Si tratterà quindi di un cofanetto, che uscirà il 4 agosto e che sarà intitolato Sound of The Universe | The 12 Singles; andrà ad includere ben 7 vinili da 12 pollici. La band inglese ha quindi inserito i loro brani più celebri in speciali box set da collezione, e questa dodicesima parte riguarderà Sounds of the Universe, cioè l’album pubblicato dai Depeche Mode nel 2009.

depeche mode nuovo progetto
Depeche Mode, arriva l’annuncio (foto: Ansa) velvetmusic.it

Il cofanetto conterrà inoltre i vinili per i singoli Wrong, Peace e Fragile Tension/Hole to Feed, realizzati insieme a B-sides, remix e altre outtake. Ciascun disco sarà inoltre stampato su un vinile nero heavyweight, mentre la grafica del cofanetto sarà una reinterpretazione inedita dell’album. Molti fan ricorderanno anche che i primi due cofanetti di questa serie sono usciti ad agosto 2018, e sono stati seguiti da altri due in uscita nel mese di dicembre 2018. Il 31 maggio 2019 sono invece stati pubblicati altri due, mentre i nuovi due ad ottobre dello stesso anno. Il nono box set è stato divulgato il 27 settembre 2021, il decimo nel mese di giugno 2022 e l’undicesimo a novembre 2022. La dodicesima parte sta quindi per uscire e i fan sono già felicissimi per questa notizia.

La band sarà inoltre in tour in Italia il prossimo mese, e realizzerà ben tre spettacoli negli stadi: il 12 luglio saranno infatti all’Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio San Siro di Milano e il 16 al Dall’Ara di Bologna. C’è quindi molta attesa per quello che succederà nei prossimi mesi: non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese non mancheranno di certo, e i fan non vedono l’ora di assistere al nuovo volto dei Depeche Mode.

Impostazioni privacy