Victoria dei Maneskin, regalo maestoso dai fan: Damiano a bocca aperta

I Maneskin sono stati sorpresi dai fan che hanno fatto un regalo a Victoria: ma come ha reagito Damiano? Il video è già virale.

I Maneskin si sono ormai affermati come una delle band più amate in assoluto. Famosi ormai in tutto il mondo, i quattro giovani artisti si godono i frutti del loro lavoro, che li porta a viaggiare in tutto il pianeta. Il risultato di tanto impegno, però, è l’affetto dei fan. Sono stati proprio loro a sorprendere Victoria e Damiano con un regalo pazzesco. Avete visto che cosa è successo?

Nonostante la loro giovane età, in Maneskin sono delle star a tutti gli effetti. I quattro artisti sono partiti da X Factor, per poi trovare la grande fama al Festival di Sanremo prima e all’Eurovision Song Contest poi. Nel corso degli ultimi anni Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi hanno conquistato i cuori di moltissimi ascoltatori da tutto il mondo.

Oggi tutti conoscono i Maneskin non solo per le loro strepitose canzoni ma anche per la popolarità di cui godono, tanto in Italia quanto all’estero. Sono stati proprio i tantissimi fan che li seguono a sorprenderli con un regalo del tutto inaspettato. A testimoniarlo è un video  apparso online dove i protagonisti sono Victoria e Damiano. Guardate le immagini.

Maneskin, Victoria e Damiano protagonisti di un video: che succede?

Il video si trova sul web ed è subito diventato virale. Nelle immagini si vedono Victoria e Damiano, rispettivamente la bassista e la voce della band, mentre escono da un edificio a Madrid. Ad attenderli fuori c’è uno stuolo di fan spagnoli, accorsi lì per vedere i loro beniamini.

maneskin Damiano victoria
Victoria De Angelis e Damiano David sul palco – foto Ansa (velvetmusic.it)

Per Victoria c’è un cartellone, al quale la bassista reagisce visibilmente commossa. Damiano, invece, si ferma per fare alcune foto e firmare autografi ai giovanissimi fan che lo aspettano. I due sono apparsi molto disponibili e cordiali con i loro ammiratori, felicissimi di poter trascorrere anche solo pochi minuti in compagnai dei loro beniamini.

Nell’ultimo periodo i Maneskin sono finiti al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la vita privata di Damiano David. Il cantante della band, infatti, ha da poco chiuso la sua relazione con l’attivista Giorgia Soleri, ed è stato subito avvistato in un locale mentre si scambiava effusioni con una ragazza.

Le immagini hanno subito fatto il giro del web, e lo stesso cantante si è detto dispiaciuto nei confronti della sua ex fidanzata. La relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri andava avanti da circa 5 anni fino a quando, qualche giorno fa, i due hanno deciso di ufficializzare la loro rottura.

Impostazioni privacy