Anna Tatangelo, fan per una sera: in incognito sotto il palco al concerto di Vasco Rossi, foto

Bellissima e sensuale, Anna Tantagelo ha lasciato i fan di Vasco di stucco! La cantante era al concerto del Kom e…

Anna Tantangelo è una delle cantanti più apprezzate ed amate del panorama musicale nostrano. La splendida interprete di Sora è seguita dai suoi fan sia nel corso delle sue performance live, presenziando ai suoi concerti, sia attraverso le sue pagine social.

La Tatangelo è solita condividere attimi della sua vita con i follower, i quali si interessano attivamente a ciò che fa. Anna posta foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità, sia nella vita privata che nell’area professionale.

La Tatangelo sta vivendo un momento magico, in seguito alla fine della sua storia d’amore con il Gigi D’Alessio, Anna ha vissuto un momento particolarmente sofferto, la rottura dal suo ex compagno l’ha profondamente segnata. I due hanno vissuto una lunga relazione, iniziata anni fa. Ai tempi, la loro storia ha fatto molto discutere a causa della differenza anagrafica che intercorre tra loro.

Ma, sia per Gigi che per Anna il fattore età non ha mai rappresentato un ostacolo, infatti sono stati sentimentalmente legati per oltre un decennio. Dal loro amore è venuto al mondo un figlio amatissimo da entrambi, il suo nome è Andrea ed è anche per il suo bene se oggi hanno un rapporto disteso e pacato.

Dopo la rottura, Anna è rimasta sola poi qualche tempo dopo ha vissuto una relazione con Livio Cori. I due hanno vissuto una bella storia ma improvvisamente hanno poi annunciato la rottura. Stando a voci di corridoio i due si sarebbero lasciati a causa delle visioni differenti di vita.

Anna Tatangelo, la cantante era sola al concerto di Vasco?

Oggi, la cantante ha ritrovato il sorriso accanto a Mattia Narducci. Si tratta di un modello di 26 anni, nato a Piacenza. Il giovane ha un profilo Instagram seguitissimo, vanta infatti circa 100 mila follower, ha prestato il volto per svariate brand internazionali. Anna ha dunque 10 anni in più, ma la differenza anagrafica non è affatto un problema tra loro.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, splendida al concerto di Vasco! Velvet Music (Fonte Instagram @annatatangeloofficial)

Proprio di recente si è molto chiacchierato della sua nuova relazione, ma perchè? Anna Tatangelo ha postato degli scatti che la ritraggono felice e spensierata al concerto di Vasco Rossi, ma qualcuno ha notato che negli scatti non è presente Mattia.

In tanti si sono dunque chiesti se tra loro le cose procedono bene. Di fatto non c’è alcuna crisi in corso, i due si stanno vivendo la loro storia serenamente. Non è poi passato in sordina il suo look, Anna era più sexy che mai ed i suoi scatti sono rimbalzati veloci da un social all’altro.

Impostazioni privacy