Bebe Rexha, sviene sul palco: episodio sconcertante di gravità inaudita – VIDEO

Davvero incredibile quello che è accaduto sul palco di New York del tour di  Bebe Rexha, svenuta e costretta a un ricovero d’urgenza

È in corso una indagine di polizia per capire quello che è accaduto sul palco di New York del tour di Bebe Rexha e individuarne le responsabilità. L’ipotesi è quella di aggressione. Non si può definire in modo diverso il lancio di un telefonino che, nel bel mezzo del suo show, ha colpito in peno volto la cantante mandandola all’ospedale semisvenuta.

Bebe Rexha, ferita sul palco

Stando a quanto verificato da numerose testimonianze e dimostrato anche da diverse immagini girate con i telefonini dagli spettatori presenti, a gettare il telefonino sul palco sarebbe stato uno degli spettatori. Anche se al momento non è chiaro né chi abbia compiuto un gesto semplicemente folle, né tantomeno il perché.

Bebe Rexha aveva in programma uno dei concerti del suo tour Best F’n Night of My Life sul palco allestito presso il Rooftop sul caratteristico Pier 17, uno dei caratteristici moli sull’Hudson che è stato trasformato in teatro di posa, sede di concerti e grande punto di riferimento per gli spettacoli alternativi della città.

La cantante, 33 anni, nominata nel 2018 nella categoria The Best New Artist ai Grammy Awards, era nel pieno della sua performance e non c’erano contestazioni né tanto meno tensioni con il pubblico: “Ci stavamo tutti divertendo, anche Bebe era a suo agio e si stava divertendo sul palco, non c’era davvero nulla che lasciasse immaginare un episodio di questo tipo”, scrive sotto il suo video uno spettatore pubblicando un post.

Bebe Rexha, colpita sul palco da uno spettatore
Bebe, colpita sul palco da uno spettatore – Credit ANSA (velvetmusic.it)

Sotto shock, ricucita in ospedale

Il telefonino ha colpito con grande violenza Bebe che si è accasciata sul palco. La musica si è interrotta e alcuni dei suoi assistenti sono immediatamente andati al centro della cena per soccorrere la cantante che era priva di sensi e in stato confusionale. Al momento di portarla fuori dal palco Bebe Rexha è svenuta, accompagnata in stato di semi-incoscienza all’ospedale.

Al momento non è chiaro quali siano le sue condizioni. Una fonte vicino alla cantante, che poche settimane fa ha pubblicato il suo nuovo album Bebe, sostiene che l’artista fosse in stato confusionale e sotto shock e che non sapeva di preciso che cosa fosse accaduto.

Nessuna notizia al momento sukle sue cinque date del tour ancora in programma. I concerti di Filadelfia, Washington DC, Atlanta, Orlando e restano in calendario. Ma non è certo che Bebe sia nelle condizioni di poter tornare sul palco.

Nessuna dichiarazione nemmeno da parte della madre di Bebe, che stava seguendo il tour e che l’ha accompagnata in ospedale. Alcuni testimoni hanno visto parecchio sangue, anche sul palco e una vasta ferita sul volto dell’artista che, stando a una fonte che riporta cita proprio la madre di Bebe come riferimento, i medici avrebbero applicato diversi punti per ricucire la ferita. Solo in un secondo momento l’uomo responsabile di avere scagliato sul palco il telefonino è stato identificato grazie ad alcuni testimoni e arrestato. Sulle motivazioni del gesto invece non c’è niente di chiaro.

Al momento Bebe Rexha è in classifica con il suo singolo Heart Wants What It Wants forte anche delle sue recenti collaborazioni con Snoop Dogg, Dolly Parton e David Guetta.

Impostazioni privacy