Lady Gaga si mostra senza trucco: il selfie al naturale conquista tutti

Lady Gaga ha sorpreso i milioni di follower mostrandosi sui social completamente senza trucco: la cantante non può che essere bellissima.

Lady Gaga è la popstar americana che più di tutte ha conquistato il mondo con la sua musica. Il suo è un talento che ha fin da subito lasciato il segno tanto che i suoi brani sono tra i più ascoltati in assoluto. Durante la carriera, si è data anche alla recitazione e i fan hanno quindi avuto modo di apprezzarla su un fronte diverso da quello che ha sempre portato avanti.

In particolare ha riscontrato grande successo il film A star is born che l’ha vista protagonista insieme all’attore Bradley Cooper. Ma non possiamo qui non citare pure la famosa pellicola House Of Gucci. Di recente, però, con un post sui social ha annunciato che sta lavorando al suo attesissimo film, sul suo Chromatica Ball Tour. Nel messaggio ha raccontato il lavoro che sta facendo e ha mostrato grande entusiasmo. La cantante è avvezza a condividere tutto con i suoi follower e non sorprende che abbia subito voluto fare l’annuncio sul suo canale.

Il post, in men che non si dica, è stato accolto dai fan con grande fervore, cosa che succede per tutto quello che pubblica. Questi non possono, ogni volta, non mostrarle un forte apprezzamento, come è accaduto per una foto che ha condiviso qualche giorno fa, in cui è apparsa senza trucco: ovviamente gli utenti l’hanno subito notata.

Lady Gaga al naturale: eccola senza trucco bella come sempre 

L’abitudine di pubblicare foto senza trucco è diventata abbastanza comune e oggi lo fanno soprattutto le persone famose, ma pure quelle che non lo sono. Tra i tanti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno colto l’occasione per mostrarsi al naturale, c’è pure Lady Gaga. Di recente ha condiviso sul suo seguitissimo canale Instagram una foto in cui appare senza colori sul viso.

lady gaga naturale
Com’è Lady Gaga al naturale (Credits. Instagram @ladygaga) velvetmusic.it

Eccola, bella più che mai, in tutta la sua semplicità! La cantante ha pubblicato questo post per spiegare ai follower come si prende cura del volto. Ha deciso di farlo mostrandosi senza make up, per rendere meglio l’idea e soprattutto per dimostrare i risultati ottenuti. Osservando questa foto, è evidente che anche al naturale è decisamente bella. Non ha bisogno di tinte per apparire al meglio.

Ovviamente, lo scatto non poteva che colpire in positivo i fan. Infatti, in basso sono arrivati migliaia di commenti, ed è impossibile contare i complimenti. Lady Gaga è sul letto, con i capelli sciolti e con il viso al naturale, si mette in posa e scatta, pronta a mostrarsi al mondo intero.

Impostazioni privacy