Laura Pausini, ecco per chi ha tifato ad Amici: “Una bomba…”

Laura Pausini, durante Amici 22, ha tifato per un allievo in particolare, tanto che ha espresso grande apprezzamento sui social.

Da circa un mese è finita la ventiduesima edizione di Amici: a vincere è stato il ballerino di latino americano Mattia Zenzola che ha portato la coppa a casa e anche il premio in denaro. Tutti gli allievi, però, hanno mostrato di avere un talento incredibile e nessuno ha mai deluso le aspettative. Proprio per questo, oggi sono acclamatissimi dai fan che li seguono ovunque: vogliono vederli ballare e cantare, come hanno fatto durante gli 8 mesi nella scuola.

Durante l’anno, molti giudici o personaggi del mondo dello spettacolo, hanno avuto modo di esprimere il loro apprezzamento nei confronti di qualche allievo. Per esempio, Malgioglio durante il Serale, ha fatto tante volte i complimenti a Mattia, per la bravura e per il fuoco che riusciva a trasmettere in ogni ballo. Ma sono arrivati dei complimenti anche da personaggi che non sono entrati direttamente nel talent, come da Laura Pausini. 

La cantante, nonostante sia sempre molto impegnata, ha avuto, a quanto pare, modo di seguire il percorso degli allievi. Non ha potuto non esprimere il suo apprezzamento nei confronti di uno in particolare, attraverso i suoi social.

Amici 22, per chi tifava Laura Pausini: la cantante ha sostenuto proprio lei 

Laura Pausini ha seguito la ventiduesima edizione di Amici, dato che, quando era in onda, ha espresso apprezzamento per una cantante in particolare. Infatti, con un tweet sui social, fece sapere la sua preferenza: “Angelina è una bomba”, questo il messaggio scritto sul suo profilo durante la trasmissione del Serale.

laura pausini tifava allieva
Laura Pausini, la preferenza per l’allieva di Amici (Credits: Mediaset Infinity) velvetmusic.it

Ebbene, la cantante ha tifato per la figlia di Mango, la giovane Angelina che con la sua voce e l’arte che porta dentro, è riuscita a conquistare tutti: non solo la Pausini, ma anche i milioni di telespettatori che hanno seguito il talent. Non a caso, era tra i papabili vincitori ed è arrivata alla finalissima insieme al trionfatore. Laura ha così fatto sapere a tutti coloro che la seguono la sua preferenza, ma sicuramente non sarà stata la sola.

Una volta terminata l’esperienza nella scuola, per Angelina si è aperto un nuovo mondo e la sua vita è decisamente stata stravolta. Da quando è uscita, non fa altro che muoversi in giro per l’Italia, per far ascoltare la sua voce e la musica che la accompagna sin da bambina. A quanto pare, il suo futuro professionale sembra andare verso la strada del successo.

Impostazioni privacy