Annalisa, dopo il tour il matrimonio: tutto sul futuro marito Francesco Muglia

Annalisa, dopo il tour convolerà a nozze con il suo Francesco Muglia. Ma cosa fa nella vita il futuro marito della cantante?

La bellissima e talentuosa Annalisa sarà una delle protagoniste dell’estate 2023. La cantante infatti è già in vetta alle classifiche da settimane con la su hit Mon Amour e si appresta a restarci per un bel po’. Stando ai pronostici infatti, l’ex allieva di Amici dominerà la calda stagione, il suo brano sarà uno di tormentoni più ballati e cantati dei prossimi mesi.

La Scarrone è diventata uno vero e proprio sex symbol, pelle diafana e capelli rossi incanta i fan con la sua avvenenza eterea. Delicata ma forte sul palco, riesce a tirare fuori tutta la grinta e la passione che la contraddistingue, dando sempre il massimo durante le sue performance live.

I suoi spettacoli sono molto apprezzati, Annalisa dal vivo è molto carismatica, sensuale e la voce potente arriva nei cuori dei fan. Insomma per lei si tratta di un momento davvero magico, l’interprete sta per convolare a nozze con il suo compagno, Francesco Muglia. Ma cosa si conosce del fortunato futuro marito della cantante?

Francesco Muglia, chi è e cosa fa il futuro marito di Annalisa

Classe 1980, Francesco Muglia è un manager, lavora come vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere è nato e cresciuto a Padova ma vive a Genova. Ha conseguito una laurea in Lettere presso l’Università di Padova.

Muglia ha poi deciso di perfezionare i suoi studi a Stoccolma con una master in Marketing e Comunicazione nel 2008. Ha iniziato a lavorare per la società Danone come Trade Marketing Manager e nel 2016 è arrivato a Costa Crociere, divenendo il vice presidente del settore marketing.

Francesco Muglia
Francesco Muglia, chi e cosa fa il compagno di Annalisa Velvet Music (Fonte Instgram @fra_muglia)

Non si conosce molto della sua vita privata, Muglia è un uomo molto riservato e non ama parlare della sua sfera intima. Sbirciando il suo profilo Instagram però, appare chiaro che è molto legato alla sua famiglia, sulla sua pagina sono molti infatti gli scatti che lo ritraggono in compagnia dei suoi affetti. Non è però particolarmente attivo sui social, l’ultimo scatto che ha pubblicato risale infatti al 2020, lo stesso nel quale sarebbe scoppiato l’amore con la cantante.

Sembrerebbe che la scintilla tra loro sia scoppiata quando la cantante, ospite della Costa Smeralda si sia esibita. Grazie a questo evento i due si sarebbero conosciuti ed avrebbero iniziato a frequentarsi.

Come accennato sono entrambi molto riservati ed infatti per anni non si è saputo nulla della loro storia. Ancora oggi che stanno per diventare marito e moglie, i due non si espongono hanno infatti deciso di tenere lontano dai riflettori la loro vita privata.

Impostazioni privacy