Baby K, la sua vita prima del successo: il racconto della cantante

Baby K, regina incontrastate delle estati nostrane ha trascorso dei momenti particolarmente difficile nella sua adolescenza.

La regina dell’urban pop, Baby K si è raccontata in lunga intervista, svelando dei particolari inediti della sua infanzia e della adolescenza. La cantante amatissima ha spiegato che il percorso che l’ha portata al successo non è stato semplice, ma di certo la fatica ed il sacrifico le sono stati d’ausilio. Oggi infatti, Baby K è una delle artiste più amate del panorama musicale nostrano.

Baby K, all’anagrafe Claudia Nahum è nata a Singapore il 5 febbraio del 1983. Cresciuta a Londra, manifesta sin da piccola la sua passione per la musica, cresce e si iscrive al Liceo Musicale ed inizia a cantare nel coro della chiesa. La sua famiglia ha supportato il suo percorso, credendo il lei ed infondendole fiducia.

La cantante ha dichiarato di aver un ottimo rapporto con i suoi genitori, ed è molto legata a sua sorella e a suo fratello. La sua adolescenza è stata segnata da un evento traumatico che l’ha cambiata per sempre. Claudia infatti ha dovuto fare i conti con i problemi di salute di suo padre.

Baby K
Baby K, la cantante ha superato tante difficoltà Velvet Music (@babykmusic)

L’uomo infatti ha avuto dei disturbi cardiaci ed ha lasciato il lavoro anticipatamente. I Nahum tornano a Roma, ma per lei non è stato semplici ambientarsi, la cantante ha infatti dichiarato di aver impiegato ben 10 anni per italianizzarsi e “smettere di sentirsi un’aliena”.

Baby K, la cantante è timidissima e non sopporta che…

Baby K ha anche ammesso di essere in realtà molto timida, ed di aver un po’ “timore” delle domande a bruciapelo e delle riprese improvvise. A poco a poco è riuscita a superare i suoi timori, oggi è una donna indipendente, grintosa e determinata. Baby K è diventata per molte ragazze un simbolo di emancipazione e di libertà, sul palco si muove sinuosa e fiera.

Baby K Music
Baby K, la cantante ha cambiato colore di capelli Velvet Music (Fonte Instagram @babykmusic)

Sfoggia look strong e vivaci che ben si sposano con la sua personalità. Sempre sorridente, sa quello che vuole e come ottenerlo, se si prefigge un obiettivo arriva fino alla meta senza demordere. Del resto è quello che ha fatto durante la sua giovinezza, sognava di calcare i palcoscenici e di portare la sua musica in giro per il mondo e così è stato.

Come accennato oggi non è solo una cantante amatissima ma anche un’icona di stile. Proprio in occasione del lancio del suo nuovo singolo ha deciso di cambiare il colore dei capelli, passando da un biondo platino ad un rosso acceso. Le dona particolarmente questo nuovo stile ed anche i fan hanno apprezzato, di fatto Baby K è sempre bellissima.

Impostazioni privacy