Clementino finisce in ospedale: come sta il rapper e cosa gli è successo

Come sta Clementino dopo essere stato portato in ospedale: il rapper, attraverso il suo canale Instagram, ha riportato alcuni aggiornamenti.

Clementino è impegnatissimo in questo periodo con la musica che sta portando nei concerti dove è accolto da migliaia e migliaia di persone. Si sta spostando da una zona ad un’altra, pronto a conquistare tutti e soprattutto a far cantare. Ogni volta ci riesce e non sorprende affatto, dato che le sue canzoni sono sempre un successo.

L’ultimo evento che l’ha visto protagonista non è andato nel migliore dei modi. Non parliamo, in questo caso, del pubblico, dato che questo era presente ed era corso in grande numero ad ascoltarlo. Il rapper ha infatti fatto preoccupare per quanto successo sul palco che l’ha poi costretto ad andare in ospedale. La vicenda è successa durante il concerto a Piedimonte Matese, in provincia di Caserta e a raccontare l’accaduto è stato lui stesso, nelle storie Instagram.

Clementino costretto ad andare in ospedale: infortunio per l’amatissimo rapper

Un brutto infortunio, è questo quanto successo a Clementino, durante il concerto a Piedimonte Matese, tenutosi il 18 giugno. Attraverso le storie pubblicate subito dopo sui social, ha fatto sapere cosa è successo, mostrando una foto in cui è circondato dai medici e dagli infermieri. Il rapper ha spiegato che sul palco il suo ginocchio l’ha abbondato: “Ha fatto un leggero crack, sto andando a fare gli accertamenti”.

clementino ospedale incidente
Come sta Clementino dopo l’infortunio (Credits: Instagram @clementinoiena) velvetmusic.it

In seguito ai controlli, ha voluto informare i fan, pubblicando sul canale Instagram un post in cui ha riportato gli aggiornamenti: “Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera. Guagliù me la sono cavata con poco: Distorsione del ginocchio, stiramento del collaterale interno”. A quanto pare, farà da subito una terapia e come ha spiegato, fra qualche giorno, sarà pure operativo. Clementino nella foto condivisa si è mostrato con le stampelle, mentre tiene in alto il piede, per non poggiarlo a terra. Appare con il viso stanco, ma questo infortunio non gli ha assolutamente cancellato la vena ironica che ha sempre avuto.

Nelle storie precedenti aveva riferito non solo la brutta notizia, ma anche quella bella. Perché i follower lo sanno, Clementino sa trovare qualcosa di positivo sempre: “La bella notizia è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese. Grazie ragazzi, serata fantastica”. Adesso il cantante avrà bisogno di qualche giorno per riprendersi, fare una terapia e in seguito nuovi controlli, ma già non vede l’ora di tornare. E infatti, fa sapere che il 23 giugno aspetta tutti al concerto a Scampia!

Impostazioni privacy