Stash e i The Kolors possono festeggiare: la notizia è sorprendente

I fan dei The Kolors sono al settimo cielo per l’incredibile notizia: che cosa è successo a Stash e alla sua band? Pazzesco.

La celebre band tutta italiana è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Dopo un periodo di pausa, dovuto anche all’addio di uno dei membri del gruppo, Stash e i suoi compagno sono tornati a pieno ritmo e più forti che mai. A dimostrarlo è il successo ottenuto dal loro nuovissimo brano, che traguardi ha raggiunto!

I The Kolors devono la loro enorme fama ad Amici, il talent di Maria De Filippi che li ha lanciati ormai diversi anni fa. Era il 2015 quando i quattro giovani artisti hanno trionfato nella scuola di Canale 5, sfondando così le porte del grande successo. Grazie ai brani amatissimi, gli artisti hanno conquistato non solo i cuori di milioni di fa ma anche le vette delle maggiori classifiche del Paese.

Oggi tutti conoscono i The Kolors non solo per i loro strepitosi successi ma anche per il recente brano, il primo dopo una pausa dalle scene musicali. In seguito all’addio di Daniele Mona, tastierista e batterista del gruppo, la band ha deciso di voltare pagina lanciando un nuovo singolo dal sapore decisamente vintage. Il successo è stato a dir poco strepitoso.

The Kolors, che emozione per la splendida notizia

Si tratta di Italodisco, il nuovissimo singolo dei The Kolors. Il brano ha aperto la stagione estiva e si è piazzato di diritto tra le canzoni tormentone della bella stagione. Il singolo è piaciuto moltissimo agli ascoltatori italiani, tanto da essere tra i più ascoltati a livello nazionale. E non solo!

notizia The Kolors
I The Kolors conquistano il mondo – foto Ansa (velvetmusic.it)

Come riportato da Fanpage, Italodisco non ha incantato solo il pubblico italiano. La canzone, infatti, ha superato i confini nazionali, arrivando a diventare famosa anche all’estero. Non a caso, il brano è finito nella Spotify Global Viral, conquistando un inaspettato 60esimo posto e affermandosi come hit internazionale. Un bel traguardo per la giovane band italiana!

I The Kolors nascono nel 2009, ma è solo qualche anno dopo che conquistano la fama. Grazie al talento dei componenti e del leader, Stash, i ragazzi arrivano alla finale di Amici conquistando la tanto ambita vittoria. Nel corso degli anni il gruppo ha sfornato un successo dopo l’altro, dando vita a brani amatissimi tra cui è impossibile non ricordare Everytime, Me Minus You, Frida (mai, mai, mai), ma anche Cabriolet Panorama, Leoni al sole e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy