Ultimo e Totti scatenati insieme al concerto di Vasco Rossi: il video

Ultimo e Francesco Totti si sono letteralmente scatenati al concerto di Vasco Rossi, a cui hanno partecipato di recente.

Entrambi romani e amanti della buona musica, hanno infatti deciso di prendere parte all’ultimo live di Rossi. Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue performance e di ascoltare i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo.

Ad ascoltare la sua musica, ci sono stati stavolta proprio loro due: il video sta ormai facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

Ultimo e Francesco Totti al concerto di Vasco: eccoli insieme

Molti fan non hanno potuto fare a meno di assistere al video che ritrae il cantante Ultimo in compagnia dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti. I due sono dei grandi ammiratori di Vasco, e hanno per questo deciso di prendere parte a un suo concerto. Si vedono quindi seduti uno affianco all’altro, mentre cantano a squarciagola tutti i brani dell’intramontabile artista. Dinnanzi a migliaia di persone, entrambi si stanno insomma concedendo un po’ di relax dalle loro intense attività lavorative e lo stanno facendo proprio grazie a Vasco Rossi, che ad ogni concerto attira l’attenzione di tutta Italia.

ultimo e francesco totti scatenati al concerto
Ultimo e Francesco Totti scatenati al concerto di Vasco (foto screenshot) velvetmusic.it

Ultimo sta quindi girando un filmato, e si avvicina a Totti che gli fa un cenno di saluto mostrando tutta la sua felicità del momento. Il cantante romano lancia poi un grido, accompagnando Vasco nella sua esibizione, e i fan non possono fare a meno di cantare insieme a loro. Il filmato è stato pubblicato sul profilo social ufficiale di Ultimo, che ha così voluto condividere con i followers il momento speciale che ha vissuto insieme al grande calciatore – anche lui amato da tutta Roma – Francesco Totti. Il video ha chiaramente attirato l’attenzione di tutti i fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per evidenziare la bellezza di quell’attimo.

https://www.youtube.com/shorts/yQJv8t-ChYw

C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di entrambi. Ultimo si sta ad esempio preparando per le sue prossime attività musicali, che coinvolgeranno sicuramente migliaia di persone in tutta Italia. Numerosissimi sono infatti i suoi ammiratori, che hanno permesso al cantante di avere una carriera sempre ricca di successi e soddisfazioni. Non resta dunque che attendere per scoprire quello che accadrà in futuro.

Impostazioni privacy