Tim Summer Hits 2023: Elodie e Mengoni vestono coordinati, tra musica e moda: perfetti

Le registrazioni del Tim Summer Hits 2023 sono iniziate: tra gli ospiti Marco Mengoni e Elodie con due look strepitosi!

Marco Mengoni e Elodie sono reduci da mesi di lavoro e successo. I due cantanti sono in vetta alle hit e le date dei loro tour sono sold out, ma questo non gli ha impedito di realizzare un brano insieme. Pazza Musica è tra i tormentoni dell’Estate in corso e ha reso i due artisti ancora più popolari. Recentemente si sono esibiti per il Tim Summer Hits 2023 che andrà in onda le prossime settimane. La registrazione delle prime due serate è avvenuta lo scorso weekend e si è svolta nella bellissima cornice di Piazza del Popolo a Roma.

Andrea Delogu e Nek sono i conduttori dell’amato contest che girerà l’Italia per tutta l’estate. Sul palco si esibiranno soprattutto gli artisti del momento, che infiammano con i loro brani discoteche e spiagge. Le prime due puntante andranno in onda su Rai Uno il 25 Giugno e il 2 Luglio. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e Elodie si sono esibiti sul palco mostrando tutto il loro talento e un’energia contagiosa. I due artisti hanno condiviso sui social alcune immagini della loro performance e hanno mostrato i look scelti: due outfit perfetti, davvero strepitosi!

Dopo il look atipico mostrato a Che tempo che fa, Marco Mengoni ha scelto per il noto contest un completo monocromatico bordeaux: pantaloni e maglietta aderenti che mostrano la perfetta forma fisica del cantante di Ronciglione. Elodie ha invece optato per shorts cortissimi, con stringhe sui fianchi, maglietta aderente e tacchi a spillo. La cantante di Due ha optato per un make up acqua e sapone e capelli sciolti. Anche questa volta Elodie non ha sbagliato nulla ed è stata applaudita per l’esibizione, ma anche per il suo fascino da vera diva.

Marco Mengoni e Elodie look coordinato perfetto!

I due artisti si sono esibiti anche per la seconda serata del Tim Summers Hits. Marco Mengoni e Elodie hanno scelto di cambiarsi d’abito optando per due look coordinati total black. Entrambi con pantaloni neri: canotta per lui e body con tagli sui fianchi per lei. Immagini curate in ogni dettaglio.

Elodie e Mengoni esibizione
Elodie e Mengoni al Tim Summer Hits-Instagram- Velvetmusic.it

Il feeling artistico tra Elodie e Mengoni è percepibile anche dal pubblico. I due infiammano il palco, coinvolgono e conquistano e la scelta dei look appare omogenea e perfetta. Inoltre la loro Pazza Musica è un brano che sta riscuotendo successo e credito ed è già stata annoverata tra i pezzi più ascoltati della stagione in corso.

Impostazioni privacy