Marco Mengoni, tutto pronto per la grande festa al circo Massimo: i dettagli del concerto evento

Marco Mengoni, l’annuncio sui social del concerto evento che si terrà al Circo Massimo: una carrellata di stelle come super ospiti

Tutto pronto per il grande concerto di Marco Mengoni al Circo Massimo di Roma. Il Marco nazionale, uno dei cantanti più acclamati e più amati dal panorama musicale italiano. Reduce dal talent X-Factor che contrariamente a quanto in tanti dicono, questa volta pare ci abbia azzeccato (come anche in altre occasioni). Marco Mengoni è un talento eccezionale ed in passato lo hanno identificato come l’AlterEgo di Mika, la voce italiana sostituta a quella internazionale di Mika, artista di altissimo livello musicale.

Le pagine social, Facebook, Instagram e in particolar modo di questi artisti sono sempre inondate di commenti e considerazioni più che piacevoli, e quella Marco Mengoni in questi giorni si sta popolando di fan curiosi di come sarà il concerto al Circo Massimo del prossimo 15 luglio 2023.

Un suo post in merito a quello che dovrà essere la grande festa va ad incuriosire maggiormente i fan: “Vi aspetto domani alle 18 sul mio profilo TikTok per saperne di più sulla festa del Circo Massimo pronti a conoscere tutti gli amici che saranno con me sul palco il 15 luglio per festeggiare questo 2023 incredibilmente ricco della vostra energia”.

Marco Mengoni, tutto pronto per la grande festa al circo Massimo

Questo è il post del cantante ed effettivamente Marco Mengoni ha annunciato come promesso il parterre di ospiti che lo accompagnerà sul palco nella capitale. Sold Out le date degli stadi del cantautore italiano che si prevedrà sarà a fianco ad altri nomi importanti del panorama musicale. Mengoni ha annunciato i nomi che contribuiranno alla sua musica nel rendere speciale la grande festa. L’apertura di Dardust, Crookers, Mace, Whitemary, Estremo, sarà la volta di Elodie, Bresh, Samuele Bersani e Gazzelle.

Marco Mengoni in concerto
Marco Mengoni, tutto pronto per la grande festa al circo Massimo – velvetmusic.it

Un party straordinario si prevede al Circo Massimo come lo stesso cantante ha annunciato. Nel video di TikTok una serie di contributi che lo stesso artista ha voluto mandare. Come quello di Samuele Bersani che ha detto: “non vedo l’ora di cantare nuovamente con te, ancora una volta, ancora una volta, ancora una volta”. A dare il suo contributo all’interno del video su TikTok di Mengoni anche la bella Elodie che ha sottolineato il grande piacere nel cantare accanto a lui, soprattutto che non vede l’ora di essere presente alla grande serata del Circo Massimo.

Questi sono due dei nomi che già sono stati menzionati dall’artista che andranno a rendere una grande festa, il concerto che si terrà a Roma. Lo stesso Mengoni si mostra entusiasta e in trepida attesa per quello che sarà la sua serata, o meglio, come a lui stesso piace definire, “la serata di tutti”.

Impostazioni privacy