Qui aveva solo sei anni, oggi è la pop star più acclamata del panorama musicale italiano

Nella foto era solo un bambino ma oggi è una star della musica italiana e non solo: avete capito di chi si tratta?

Il celebre artista è tornato a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto con una foto che non è di certo passata inosservata. A giudicare dalla valanga di reazioni, lo scatto non è sfuggito agli occhi dei fan, riuscendo a catturare l’attenzione per un motivo ben preciso. Avete visto?

Con una voce come la sua è davvero difficile non farsi notare e il cantante in questione lo sa bene. Diventato famoso in giovane età, oggi tutti lo conoscono come uno dei maggiori artisti del panorama musicale italiano. Le sue canzoni sono amatissime e il suo nome è ormai famoso in tutta la penisola, e non solo.

Nella foto era solo un bambino, in compagnia dell’adorato papà al quale somiglia molto e con cui condivide da sempre la sua grande passione per la musica. Impossibile non riconoscere i grandi occhi scuri e il sorriso aperto e solare. Avete capito chi è?

Chi è il bambino nella foto? Oggi star della musica e della tv

Nato a Caserta nel 1989, il bambino nella foto è proprio lui: Stash. Il leader dei The Kolors ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come uno degli artisti più amati nel panorama musicale contemporaneo. Nella foto tanto chiacchierata il cantante era solo un bambino, ma oggi Stash vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque.

bambino popstar
Il cantante Stash oggi – foto Ansa (velvetmusic.it)

Lo scatto del passato è apparso su Instagram, dove Stash condivide spesso foto e video che lo vedono protagonista. Nell’immagine si vede un giovanissimo Antonio (questo è il nome del cantante all’anagrafe) mentre imbraccia una delle sue prime chitarre. Al suo fianco c’è l’adorato papà, dal quale ha ereditato non solo i tratti del viso ma anche la grande passione per la musica.

Oggi tutti conoscono Stash per la sua carriera con i The Kolors, la band di cui è leader ormai dal 2009. Il gruppo deve la sua enorme notorietà ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Stash e i suoi compagni hanno preso parte allo show nell’edizione del 2015, arrivando a conquistare l’ambita vittoria finale.

Da quel momento per Stash e gli altri membri del gruppo si sono spalancate le porte del grande successo. Oggi il cantante non è solo un artista affermato ma anche un compagno e un papà amorevole. Da anni fidanzato con Giulia Belmonte, i due sono diventati genitori di Grace, nata nel 2020, e Imagine, venuta alla luce solo qualche mese fa.

Impostazioni privacy