Amadeus è inarrestabili ed è già al lavoro per la realizzazione del prossimo Festival della canzone italiana, ma questa volta ha esagerato!
Per Amadeus sarà un’estate all’insegna del lavoro. Niente relax o pause per il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il mattatore è letteralmente immerso nella progettazione della prossima kermesse canora, e proprio di recente ha rilasciato qualche informazione al riguardo.
Nel corso infatti di Tg1 Mattina Estate, che vede al timone Giorgia Cardinaletti, Amadeus ha svelato alcuni dettagli sulla prossima edizione di Sanremo. In prima istanza, il conduttore ha spiegato che il regolamento cambierà, ci saranno infatti delle importanti novità.
Amadeus ha anche dato un’importante anteprima circa la scenografia, che sarà come di consueto bellissima ma innovativa. Il direttore artistico è molto accorto ed attento alla scelta dei brani e tra un po’ inizierà ad ascoltarli, insomma come accennato per lui non c’è tempo per le vacanze estive.
“Con Sanremo in vacanza in realtà non si vai mai, perché ascolti le canzoni. Arriveranno a centinaia, ormai anche la discografia anticipa i tempi. Vorrei che il Festival rappresentasse la realtà discografica”- ha dichiarato nel corso dell’intervista.
Proprio in queste ore dunque non si fa che parlare che della prossima edizione di Sanremo che sarà dunque ricchissima di novità. Ma a tenere banco nel mondo del gossip è la scelta dei personaggi noti che il conduttore vuole accanto per la prossima edizione del Festival della Canzone italiana.
Amadeus, niente vacanze per lui è già al lavoro per la prossima edizione di Sanremo
Così come si legge da Pipol Tv., Amadeus vorrebbe che lo affiancassero gli uomini e le donne che lo hanno accompagnato nel corso delle ultime edizioni. Sul palco dell’Ariston ci saranno dunque, Arisa, Emma, Annalisa ed Elodie. Confermata la presenza di Fiorello, punto interrogativo invece per Chiara Ferragni, e si vocifera anche sulla presenza di Alessandro Borghi e Luca Argentero.
C’è già una grande attesa dunque per la prossima edizione del Festival, anche perchè in tantissimi hanno apprezzato soprattutto la sua collaborazione con l’amico e collega, Fiorello. Proprio circa la sua partecipazione ha dichiarato:
“Sicuramente me lo ha promesso. Poi, come dico sempre, con lui non c’è mai certezza sul nulla, ma il fatto che possa essere sul suolo ligure mi rende già felice, non può mancare. Lavorare è sempre un imprevisto piacevole, mi affido completamente a lui”. Insomma stando alle prime indiscrezioni, la prossima kermesse si preannuncia carica di novità ma anche di ritorni tanto attesi, come quello dello show man siculo.