Emma Marrone, incredibile attacco dal collega, ma il web insorge. Cosa è successo

Protagonista dell’estate in corso Emma Marrone ha subito un attacco inaspettato da un collega: il web la difende. Ecco cos’è successo.

Dopo mesi di silenzio Emma Marrone ha debuttato con un nuovo singolo, Mezzo Mondo, che è già un hit di successo. La cantante è protagonista delle classifiche estive anche con Taxi sulla Luna, tormentone realizzato con Tony Effe: il duetto si è già esibito in più occasioni nei vari eventi itineranti e ha già conquistato il pubblico. L’ex vincitrice d’Amici si conferma un’artista di talento in grado di toccare il cuore dei suoi fans e d’ottenere l’attenzione che merita.

Emma Marrone cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. Ha debuttato a Amici che le ha dato fama e popolarità, in seguito ha dimostrato d’essere preparata e i suoi fans non l’hanno mai abbandonata. Oltre alla musica, Emma si è cimentata nella recitazione ed oggi è parte del cast della serie A casa tutti bene, voluta da Muccino prima nel film e poi per la stagione tv. Lo scorso settembre la cantante ha perso il padre e solo recentemente ha raccontato come ha vissuto quei tragici momenti. Oggi che è tornata sul palco è molto felice e si sta godendo il momento positivo, grazie ai fan che non l’hanno mai fatta sentire sola.

In questi giorni Emma è stata attaccata sui social da un collega. Wayne Santana ha fatto una battuta infelice su di lei mentre era in live su Instagram. Il cantante ha creduto d’essere ironico e divertente e invece le sue parole hanno suscitato la reazione dei fans dell’ex allieva d’Amici che non hanno esitato a schierarsi dalla parte dell’artista salentina. Ma cos’è successo? Santana ha risposto ad un utente che gli ha chiesto se Emma e Tony Effe avessero rapporto al di là di quello professionale. La risposta dell’artista non è stata condivisa.

Wayne Santana offende Emma Marrone: la reazione del web

“Ma Tony Effe si sta s*****do Emma Marrone?“ ha chiesto un followers a Santana. Immediata la risposta di quest’ultimo: Oddio ma spero di no bro, spero che lui non stia messo così male bro. Parole che non sono piaciute ai fans d’Emma che hanno immediatamente risposto a Santana: “Ah questo cafone, maleducato fa musica? Si è fatto proprio una bella pubblicità. Emma una grande donna ed è una grande artista proprio per questo, magari ci fossero più esseri umani come lei in questo mondo malato”. 

Emma Marrone criticata
Emma Marrone difesa dal web-foto Instagram- Velvertmusic.it

E ancora: “In verità si è descritto da solo. Per me un’artista che a pochi giorni dall’uscita del suo singolo, invece di pensare alla musica e a come far girare il pezzo, fa questa uscite sui social cade in basso”. I commenti a favore d’Emma sono stati veramente molti. Ad oggi l’ex allieva d’Amici non ha risposto al collega, ha evitato in tal modo d’alimentare le polemiche.

Impostazioni privacy