Marracash e Tananai insieme: Un altro mondo, il singolo in uscita

Marracash e Tananai debuttano con il singolo Un Altro mondo, brano prodotto da M&K destinato al successo: fan entusiasti!

Un altro mondo è il nuovo singolo di Tananai e Marracash, un brano nato dalla collaborazione di due grandi artisti prodotto da Merk & Kremont. Tananai è reduce da un successo inaspettato: Tango, il brano che ha presentato a Sanremo 2023, è diventato un hit in poche settimane e in questi giorni anche Tiziano Ferro l’ha voluta cantare sul palco insieme al suo autore. Anche per questo che l’artista è tra i più quotati del momento.

La collaborazione con Marracash non sorprende più di tanto. Lo scorso mese David Maggio ha anticipato la notizia affermando che i due artisti si erano più volte incontrati. Lo spoiler è stato poi smentito dallo stesso Tananai: “Ci siamo solo incontrati, capita spesso in questo ambiente, se ci fosse una collaborazione non riuscirei a nasconderla…”, ha dichiarato alla stampa. Un altro mondo uscirà ufficialmente sulle piattaforme streaming il prossimo 22 Giugno, ma a quanto pare i due artisti si sono esibiti lo scorso sabato al Tim Summer Hits registrato a Roma.

Il contest andrà in onda durante l’estate ma i presenti hanno commentato sui social il pezzo realizzato dai due. Merk & Kremont, produttori del brano, hanno commentato l’uscita di Un nuovo mondo, prima canzone italiana a cui hanno dato credito: “Un Altro Mondo è il nostro primo brano in italiano, quindi non potevamo non coinvolgere due dei nostri artisti preferiti. Abbiamo ricreato le sonorità di un mondo rave e con l’aiuto di Marracash e Tananai abbiamo dipinto un immaginario distopico e romantico“, hanno dichiarato i due produttori.

Tananai, Marracash e Merk & Kremont: il singolo che conquista

Merk & Kremont sono tra le realtà musicali della scena dance made in Italy maggiormente accreditati e sono prossimi ad affrontare un tour impegnativo che si annuncia già sold out. I due artisti hanno conquistato ben 53 dischi di Platino e sono una realtà indiscussa della musica. Hanno deciso di firmare e produrre Nuovo Mondo grazie anche alla presenza di Tananai e Marracash che hanno accettato la collaborazione.

Tananai e Marracash nuovo singolo
Tananai e Marracash presentano  il nuovo singolo-foto Instagram- Velvetmusic.it

Il cantante di Tango durante l’estate sarà impegnato in un tour estivo iniziato lo scorso Maggio, mentre Marracash tornerà live a Settembre. Intanto i due si godono il momento felice certi che il brano che li ha uniti sarà tra quelli di maggior successo dell’Estate in corso.

Impostazioni privacy