Damiano David: dopo la rottura da Giorgia Soleri, il cambiamento drastico

Il frontman romano dei Maneskin ormai ha scelto di voltare definitivamente pagina. Scopriamo insieme i dettagli. 

Damiano negli ultimi giorno è finito al centro della cronaca rosa per la fine della relazione con Giorgia Soleri, sua compagna di lunga data. Infatti quest’ultima era presente durante l’ascesa dei Maneskin, che nel giro di due anni si sono trovati ad esibirsi sui palchi internazionali più famosi.

Non è passato molto tempo da quando i quattro ragazzi romani cercavano di far conoscere la propria musica tra le vie della Capitale. Approdando poco dopo a X Factor, che ha permesso loro di ottenere un discreto successo nel Bel Paese. Ma tutto è cambiato con la partecipazione e la successiva vittoria al Festival di Sanremo, che ha dato alla band la possibilità di competere all’Eurovision Song Contest, l’evento musicale più noto d’Europa. E da quel momento i Maneskin non si sono più arrestati.

La decisione di Damiano

Giorgia dunque è stata presente durante l’intera carriera di Damiano, anche se la coppia ha deciso recentemente di chiudere la storia s’amore. Un duro colpo anche per i fan, che mai si sarebbero aspettati una notizia di questo genere.

E il celebre artista pare aver deciso di dare un ulteriore “taglio netto”, questa volta letteralmente parlando. Ha deciso, infatti, di tagliare ulteriormente i capelli, facendo “sparire” il colore a cui ci aveva abituato nell’ultimo periodo.

Damiano David rasato
Damiano David ci da un “taglio”: rasa ulteriormente i capelli – velvetmusic.it – foto @ykaaar

Tutto sarebbe nato da una foto divulgata online che mostra il cantante scambiarsi effusioni con un’altra ragazza, che secondo alcune voci, sarebbe una delle amiche di Victoria. Questo ovviamente ha scatenato il web e i diretti interessati hanno deciso di condividere online il fatto che la loro storia era giunta al termine.

La Soleri però ha voluto precisare come il loro rapporto non è mai stato monogamo, anche se alcuni l’hanno criticata per il tempismo con cui questa notizia è stata diffusa. Infatti negli stessi giorni la ventisettenne ha lanciato la sua prima linea di make up. Pare quindi che diverse persone, inclusi volti noti dello spettacolo, come Selvaggia Lucarelli, hanno pensato che la fine della sua relazione con il frontman dei Maneskin fosse una mossa pubblicitaria per promuovere i propri prodotti.

Sembra comunque che tra la ex concorrente di Pechino Express e il cantante della band romana non ci sia più nulla, almeno da un punto di vista sentimentale. A quanto pare però quest’ultimo ha deciso di “rimaneggiare” il suo look, scegliendo nuovamente di radersi la chioma. Non un grande “cambiamento” allo stato attuale, visto che già portava i capelli cortissimi. Ma molti fan si chiedono se dopo la fine della relazione possa decidere di ritornare allo stile di una volta, quando sfoggiava una lunga chioma scura, diventata nel tempo uno dei suoi segni distintivi.

Impostazioni privacy