Blanco, il post del cantante attira i “rimproveri” dei fan: cosa è successo

Vacanze a Portofino con gli amici per Blanco, che ha condiviso sui social alcuni scatti al mare: i “rimproveri” dei fan.

Blanco cavalca l’onda del successo. Dopo l’uscita del suo album Innamorato, che contiene anche Un Briciolo d’allegria dove duetta con Mina, l’artista è una delle voci di Bon Ton. Il singolo, estratto dal nuovo album di Drillionare cantato con Sfera Ebbasta e Lazza. è tra i brani maggiormente ascoltati degli ultimi giorni. Il cantante è prossimo ad affrontare tutti i suoi impegni professionali, sarà un’estate in cui sarà protagonista.

In questi giorni Blanco si è concesso qualche giorno di vacanza. Come meta ha scelto Portofino e come compagnia i suoi amici. L’artista di Brividi non è infatti partito con la fidanzata Martina Valdes che ufficialmente si trova in Sardegna. Questo ha dato adito ad una serie di rumors che hanno insinuato che i due stanno vivendo un distacco. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha infatti reso noto che la ballerina non solo non ha messo like ai post pubblicati dall’artista, ma anche cancellato le storie dove appaiono insieme.

Per il momento non ci sono note ufficiali, ma è certo che i due si sono concessi un momento di distacco. Blanco ha documentato la sua vacanza con una serie di post, dove appare al mare e si diverte con gli amici. Tra gli scatti più ammirati dai fans quello dove il cantante si mostra con la schiena scoperta bruciata dal sole. L’artista ha ricevuto tanti like, ma anche una serie di “rimproveri”. Blanco è andato al mare senza usare la protezione, ha presso troppo sole e questo ha suscitato la reazione dei fan che hanno trovato il suo atteggiamento inopportuno.

Blanco, le critiche dei fan: “Ti prego metti la crema solare”

Palesemente ustionato, Blanco ha ricevuto una serie di critiche da parte dei fans che lo hanno invitato a mettere la protezione quando si espone al sole: “La crema solare la prossima volta.” E ancora: “Minka zio sei diventato un gamberone, mettiti la crema la che ti spelli.”

Blanco social
Blanco rimproverato dai fan-foto Instagram- Velvetmusic.it

C’è anche chi gli ricorda i suoi prossimi impegni negli stadi e l’esigenza di prendersi cura si se per non rischiare di saltare l’appuntamento con i fans: “Pazzo seiii, ricordati tra una settimana il tuo primo stadio.E poi c’è chi si incanta a vedere Riccardo teneramente addormentato: “Ma per favore la prima foto. Io morta tra la posizione e la dolcezza del visetto addormentato. E mi fermo qui altrimenti sono da censura immediata.”

Impostazioni privacy