Madonna, grave infezione batterica e ricovero in terapia intensiva: come sta

Madonna è stata ricoverata in terapia intensiva a causa di una grave infezione batterica che aveva attacco il corpo. 

La cantante è stata trovata priva di conoscenza a New York ed è stata portata d’urgenza in ospedale dove è stata intubata in terapia intensiva.

Una notizia che allarma i fan di tutto il mondo, la donna di 64 anni ha vissuto momenti drammatici a causa di una grave infezione batterica. La regina del pop ha dovuto annullare tutti i suoi impegni perché la situazione, come spiegato dal suo manager in via ufficiale e come confermato in via esclusiva da Pagesix è piuttosto importante.

Madonna intubata in terapia intensiva

La sua famiglia ha dovuto fare i conti con una situazione che è rapidamente degenerata e di cui nessuno poteva immaginare il risvolto, al momento è ancora in stato di degenza ma secondo i medici, come riferito dalle fonti locali, ci sono ottime probabilità di ripresa anche se la situazione dovrà essere monitorata.

madonna ricoverata
Madonna, grave infezione batterica/Foto Facebook (velvetmusic.it)

O’Seary ha provveduto ad informare i fan e spiegare che tipo di cure mediche aspettano la cantante successivamente a questo episodio. Una notizia impetuosa anche per i fan che negli ultimi anni hanno assistito ad una vera e propria trasformazione della cantante che si è sottoposta a numerosi interventi di chirurgia estetica. Al momento però non sono ancora note le cause di quanto accaduto né che tipo di infezione abbia sviluppato, sicuramente di un’entità tale da richiedere l’intubazione quindi non proprio semplice da gestire.

I ritmi di vita frenetici non hanno aiutato, la popstar infatti nonostante sia ormai nella terza età continua a condurre la vita di una donna giovanissima e mostra un fisico molto tonico. Questo però non le ha permesso sempre di godere di buona salute, come ha raccontato anche in passato. Madonna ha avuto importanti problematiche legate a dolori di tipo cronico anche per la sua attività legata agli spettacolari eventi sul palco, le esibizioni continue e un fisico che oggi non è più quello di un tempo. Per questo era già ricorsa in passato a terapie mirate per risolvere questo problema ormai cronicizzato.

Questa volta però i fan di tutto il mondo sono in allarme perché la notizia si è posta decisamente come più importante per la sua salute. Non sono stati rilasciati commenti da parte sua o della famiglia, il suo manager continuerà a dare comunicazioni ufficiali in merito quindi seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy