Lacrime al concerto di Tiziano Ferro: la proposta di matrimonio emoziona tutti

Tiziano Ferro sta girando l’Italia per il suo tour, e durante uno dei suoi concerti è stata fatta una proposta di matrimonio. 

Il cantante è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano e internazionale. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che vengono cantati da migliaia di persone anche dopo molti anni. Ferro riesce insomma ad emozionare sempre tutti, e una prova la danno i suoi concerti e le sue poesie musicali.

Sta infatti circolando in rete un commovente filmato che è stato girato durante uno dei live dell’artista.

Tiziano Ferro, il suo concerto porta gioia e lacrime: la proposta ha emozionato tutti

Accade di tutto durante un concerto del cantante, che oggi vive a Los Angeles insieme a suo marito Victor e ai suoi due figli. Dopo una pausa durata qualche anno, l’artista è adesso tornato su un palco ad esibirsi dinnanzi a migliaia di persone. I fan si stanno commuovendo nell’ascoltare le sue canzoni significative, e non possono fare a meno di cantarle a squarciagola insieme a lui. Ma non accade solo questo durante un suo live: sta infatti circolando in rete un romantico filmato che ritrae una coppia molto innamorata.

tiziano ferro proposta di matrimonio
Tiziano Ferro, la proposta di matrimonio al concerto (foto screenshot) velvetmusic.it

Lui le ha infatti fatto la proposta di matrimonio e lei appare visibilmente emozionata. I due si abbracciano mentre, come sottofondo musicale, c’è il brano L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro. Un momento davvero commovente, quello vissuto dai due innamorati, ma un momento che ha fatto anche emozionare tutti i presenti. Il pubblico si è infatti lasciato andare ad un sincero applauso mentre i due vivevano l’attimo della loro proposta. D’altronde, le canzoni di Ferro sono sempre state impregnate di amore, e quale miglior momento per chiedere al proprio partner di coronare il proprio sogno d’amore!?.

C’è intanto molta attesa per quello che succederà nei prossimi giorni, dato che Ferro continuerà a girare l’Italia con il suo seguitissimo tour. Proprio qualche giorno fa, era circolato in rete un altro video che ritrae i suoi due figli alle prese con il primo concerto del papà. I bambini cantavano le sue canzoni mentre, dietro le quinte, assistevano alle sue performance e il video è subito diventato virale proprio per la tenerezza che era contenuta nel filmato. Tiziano Ferro è insomma sempre più amato dal grande pubblico italiano, e i suoi brani arrivano ad ogni occasione al cuore di tutti.

Impostazioni privacy