Laura Pausini al concerto dei Coldplay con la figlia: un gesto non è passato inosservato

Laura Pausini ha portato sua figlia Paola al concerto dei Coldplay: c’è stato però qualcosa che non è passato inosservato ai fan.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico nazionale e mondiale. L’artista ha infatti da sempre rappresentato l’Italia in tutto il mondo, e lo ha fatto con un modo tutto speciale di trasmettere le proprie emozioni. Numerosissimi sono i brani da lei cantati, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo e che continuano ad essere interpretate dai fan anche a distanza di anni.

Celebre è inoltre la sua vita sentimentale, dato che la Pausini è felicemente sposata con il chitarrista Paolo Carta ed è mamma della deliziosa Paola. Proprio lei è una fan sfegatata dei Coldplay e la cantante ha pensato bene di portarla ad un loro concerto.

Laura Pausini al concerto dei Coldplay, accade l’impensabile: la reazione di Paola

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’artista ha condiviso con i fan i momenti speciali che ha vissuto con Paola e con suo marito in occasione del concerto dei Coldplay – tenutosi allo Stadio di San Siro di Milano – a cui la famiglia ha partecipato. La stessa ha fatto sapere che la figlia ammira molto la band e che ogni sera, prima di addormentarsi, suona il brano “Coloratura” ed entra così in un mondo magico. “Questa sera abbiamo portato Paola al loro concerto a San Siro“, ha detto lei, “e abbiamo vissuto la magia dal vivo. Indimenticabile“. E’ però accaduto un evento inatteso, dato che la Pausini è stata salutata da Chris Martin mentre era sul palco.

laura pausini al concerto dei coldplay
Laura Pausini porta la figlia al concerto dei Coldplay (foto: Instagram profilo uff. Laura Pausini) velvetmusic.it

Un follower non ci ha così pensato due volte e ha chiesto alla cantante come l’avesse presa Paola quando è stata salutata dal leader dei Coldplay. “Mi ha detto: ‘Io in questo momento non ci credo mamma! Cioè Chris Martin ha detto il tuo nome? Non riesco a crederci'”, ha infatti spiegato la cantante. La stessa ha inoltre svelato che non voleva che i Coldplay sapessero della sua presenza a San Siro, perché quella serata era tutta per sua figlia Paola. “Non era per me e per la mia carriera“, ha infine concluso la cantante. Un momento, questo, che difficilmente si potrà dimenticare e che ha fatto restare davvero senza parole la piccola Paola. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con la bella famiglia.

Impostazioni privacy