Harry Styles flirta con una fan al concerto: la reazione incredula della ragazza diventa virale

La giovane fan potrebbe aver vissuto una delle esperienze più divertenti della sua vita: Harry Styles che accetta la sua proposta indecente.

Fantasticare su una relazione con il proprio cantante preferito è qualcosa che ogni fan ha fatto. Riuscire a comunicare il proprio amore al proprio beniamino è già qualcosa di straordinario, figurarsi ricevere una risposta. Eppure, è proprio quello che è successo a una giovane fan di Harry Styles.

La ragazza ha preparato e mostrato un cartello molto audace allo spettacolo di Harry Styles, che è al momento impegnato nel suo “Love On Tour“. La cosa divertente dell’intera storia è che il cantante, dopo averlo visto, non è sembrato per niente dispiaciuto, anzi.

Harry Styles scherza con le fan mentre in sala potrebbe esserci la sua vera fidanzata

La star degli One Direction, 29 anni, si stava esibendo presso lo Stadio Principality della città quando ha notato l’entusiasta spettatrice che teneva in alto un pezzo di cartone.

Sul cartello c’era scritto un chiaro invito ad appartarsi insieme dietro le quinte. Quando lo ha visto, Harry si è fermato, ha sorriso e poi annuito, prima di continuare lo spettacolo.

L’espressione del cantante era chiaramente ironica, ma sembrava accettare l’offerta della fan. La giovane ragazza, da parte sua, è stata al gioco e i due hanno intrapreso uno scambio di battute che ha dato vita a un simpatico siparietto. Il tutto, ovviamente, è stato ripreso in un video che è subito diventato virale sui social network

Harry si trova nel bel mezzo dei suoi spettacoli Love On Tour, iniziati nel 2021 a supporto dei suoi album “Fine Line” e “Harry’s House“.

cosa ha fatto harry styles nell'ultimo concerto
La vera fidanzata di Harry Styles era presente al concerto (Foto Instagram @harrystyles) – velvetmusic.it

Il tour ha una durata monster: si svolge in 22 mesi. È iniziato a settembre 2021 a Las Vegas e terminerà a luglio 2023 a Reggio Emilia.

E se Harry continua ad ammiccare alle sue fan, nascosta tra il pubblico in sala potrebbe esserci colei che davvero può vantarsi di aver conquistato il cuore del giovane cantante. La presunta nuova fidanzata della star, infatti, è volata dall’America per assistere alla performance di Harry a Wembley all’inizio di questo mese.

Secondo le voci più informate, la fortunata in questione è l’influencer Yan Yan Chan, con la quale Harry avrebbe trascorso una vacanza insieme durante la tappa australiana del tour a febbraio.

La presunta storia d’amore sembrava essersi calmata da un po’, ma sembra che le cose si stiano riscaldando di nuovo e la giovane influencer è stata avvistata a diversi dei suoi concerti.

Impostazioni privacy