Madonna acquista la villa dal collega e la rivende ad un prezzo maggiorato: un guadagno da milioni di euro per la pop star

Madonna ha ceduto la sua splendida villa a Hidden Hills e sembra aver riscosso una bella somma di denaro con la vendita.

Proprio in questi giorni Madonna è stata costretta a posticipare il suo prossimo tour a causa di problemi di salute. La cantante si è già ripresa e si è detta pronta a tornare in sala prove. Nel frattempo, può consolarsi con un’operazione commerciale che la renderà ancora più ricca.

Madonna, infatti, è riuscita a vendere una delle sue proprietà in California per una bella somma. La regina del pop, 64 anni, ha messo in vendita la sua villa di 3 acri nella comunità recintata di Hidden Hills a Los Angeles nell’aprile 2022 per un ambizioso prezzo di $25.9M.

Il prezzo iniziale era poi stato abbassato a $23.5M. Ora un acquirente ha convinto la cantante a scendere di un altro mezzo milione e ha acquistato la proprietà per $23M, secondo quanto riportato da TMZ. Questa vendita è stata un’operazione finanziaria molto intelligente da parte di Madonna, che aveva precedentemente acquistato la villa da un suo famoso collega e l’ha poi rivenduta a un prezzo più alto.

Madonna ha guadagnato una bella somma dalla vendita della villa

Questa mossa rappresenta un profitto di $3.7M per la “Material Girl”. Infatti, Madonna aveva pagato la proprietà 19.3 milioni di dollari quando nel 2021 l’aveva acquistata dal cantante canadese The Weeknd.

Il cantante di “Can’t Feel My Face”, 33 anni, a sua volta aveva pagato 18.2 milioni di dollari per la casa nel 2017, cercando inizialmente di venderla anche lui per $25M.

La splendida tenuta si estende su 3 acri e si sviluppa su oltre 12.500 metri quadrati, con 9 camere da letto e 11 bagni. Oltre ad aver ospitato diverse celebrità, la sontuosa dimora vanta anche una piscina con acqua salata, un campo da basket, una spa per dieci persone, un bar interno-esterno, un garage per cinque auto, un home theater e una cantina del vino.

madonna aveva comprato la casa da the weeknd
The Weenkd e Madonna hanno collaborato per la prima volta proprio quest’anno, nella canzone “Popular” (Foto Ansa) – velvetmusic.it

Durante il suo breve soggiorno presso questa sontuosa residenza, Madonna ha aggiunto una palestra e uno studio di danza.

La villa di Madonna è ora la dimora di Kim Hyoung-nyon, un miliardario delle criptovalute coreano – una persona che è stata inserita nella lista Forbes degli 50 individui più ricchi della Corea.

La dimora di Hidden Hills non è l’unico immobile in California associato a Madonna che ha fatto notizia di recente. La popstar aveva vissuto anche nella casa che si trova sotto l’iconico cartello di Hollywood, una proprietà di 10.000 piedi quadrati. Madonna aveva occupato la dimora dal 1993 al 1996, quando l’aveva venduta al regista Joe Pytka per $5.3M. La proprietà è di nuovo in vendita a partire dallo scorso febbraio per $21M. 

Impostazioni privacy