“Avevo bisogno di andare via”: Angelina Mango spiazza tutti col racconto su Amici

Angelina Mango si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione su Amici 22: l’amatissima cantante lo ha raccontato per la prima volta.

Angelina Mango ha conquistato il pubblico nella ventiduesima edizione di Amici. Nella scuola è entrata in un secondo momento, e fin da subito ha dimostrato di avere un talento innato. Soprattutto ha dimostrato di poter spaziare da un genere ad un altro, senza mai sbagliare un colpo. Le difficoltà, però, anche se sul palco non le ha mai portate fuori, se non attraverso la musica, ci sono state e anche parecchie, sin dall’inizio.

Infatti, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dopo la fine del talent, ha raccontato le paure che ha sentito durante i provini. Aveva il timore di non farcela, in particolare a livello personale, per il peso del suo cognome. Di recente, è tornata a parlare di Amici, nel format di Lorella Cuccarini, Dimmi di te, in onda su Youtube. Nel corso della chiacchierata con la maestra di canto ha lasciato un’inaspettata confessione.

Amici, Angelina Mango parla di Amici: la rivelazione è inedita

Tra le cantanti che hanno fatto parte della ventiduesima edizione di Amici e che sicuramente avranno un futuro brillante, c’è Angelina Mango. Nella scuola ogni volta che cantava è stata come un pugno nello stomaco: la sua voce ha emozionato, incantato e lasciato completamente il pubblico senza parole. Della sua esperienza ha parlato di recente nella rubrica Dimmi di te di Lorella Cuccarini, lasciando una confessione mai fatta prima.

angelina mango confessione amici
Amici, Angelina Mango lo racconta solo ora (Credits: Mediaset Infinity) velvetmusic.it

Ha raccontato i motivi che l’hanno spinta a partecipare ai casting, svelando di aver sentito la necessità di andare via, ma non perché stava vivendo una brutta situazione. Ha percepito il bisogno di fare qualcosa per lei: “Avevo bisogno di andare via in realtà… andare nel posto più lontano dalla mia comfort zone”. A quanto pare, la sua paura principale era quella di convivere con altre persone ed è per questo che negli anni passati non ha provato ad entrare: “L’anno scorso mi sentivo pronta ad affrontarlo mentalmente e infatti ci sono riuscita”. 

Una volta entrata ci sono stati diversi momenti difficili, ma quello che in assoluto l’ha messa in difficoltà c’è stato poco prima del Serale. Angelina ha spiegato che aveva una folle paura di essere mangiata da quel palco e che ci sono stati istanti in cui non aveva più autostima. Ad Amici, però, ha vissuto anche molti episodi belli. Quest’esperienza le ha dato, inoltre, una maggiore consapevolezza e le ha donato tanto a livello umano. Adesso è pronta a guardare avanti con un nuovo sguardo ma soprattutto a portare ovunque la sua musica.

Impostazioni privacy