Madonna, chi sono e cosa fanno i figli David Banda, Rocco Ritchie e Lourdes

Madonna è mamma di sei figli a cui è molto legata: chi sono e cosa fanno tutti? Ecco qualche curiosità su di loro.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale mondiale, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. Numerosissimi sono infatti i suoi brani, diventati tutti delle vere e proprie hit di successo, che sono ancora oggi cantati da milioni di persone anche a distanza di anni.

La sua vita non è però solo lavoro, ma anche amore e famiglia. L’artista americana ha infatti sei figli, tre dei quali sono maggiorenni e sono anch’essi molto affermati.

Chi sono i primi tre figli di Madonna: tutto su di loro

Tra i tanti figli della cantante, due sono naturali: si tratta di Lourdes e di Rocco Ritchie. Gli altri sono invece adottati in Malawi. La primogenita Lourdes – che è anche la più conosciuta – è infatti nata nel 1996 a Los Angeles, dalla storia d’amore che Madonna ebbe con il modello cubano Carlos Leon che era all’epoca il suo personal trainer. La giovanissima ha studiato presso l’Università del Michigan e ha iniziato una carriera da modella, ballerina e cantante seguendo quindi le orme della sua mamma. La stessa ha anche lavorato in varie occasioni con Modella, come ad esempio nel videoclip di Celebration e durante il Madame X Tour nel 2020. Lourdes ha inoltre partecipato a varie campagne pubblicitarie, ed è stata legata sentimentalmente a Timothée Chalamet. Oggi è invece fidanzata con Jonathan Puglia.

chi sono i figli di madonna
Lourdes e Rocco, i primi figli di Madonna (foto: Instagram profili uff. Lourdes/Rocco) velvetmusic.it

Il secondo figlio Rocco Ritchie è invece venuto al mondo nel 2000, dalla storia d’amore tra Madonna e il regista britannico Guy Ritchie. Il giovane è oggi un artista e un pittore: i suoi quadri – che sono firmati con le pseudonimo di Rhed – sono infatti stati esposti in varie mostre. Questa sua passione è stata probabilmente ereditata dalla sua mamma, che colleziona da tempo quadri e dipinti dato che è una grande appassionata di arte. A lui sono stati attribuiti vari flirt come quelli con Kim Turnbull e Ruby Rose. David è invece nato nel 2005 in Malawi, ed è il primo figlio che l’artista ha adottato in Africa insieme a Guy Ritchie, con cui all’epoca era ancora sposata. Lui è un calciatore e ha giocato in passato nel Benfica e nella Juve Academy. E’ inoltre ballerino e musicista che ha mostrato spesso il suo talento sui social.

Dopo di loro, sono arrivate Mercy, Esthere e Stelle: la loro storia

Nel 2006, Madonna ha invece adottato Mercy James Chifundo. La giovanissima ha frequentato il Lycée Francais di New York, ed è sempre molto presente sui profili social della cantante. Nel 2017 sono invece arrivate le due gemelle Estere e Stella, che sono le piccole di casa e che l’artista mostra spesso ai suoi fan. La sua è insomma una famiglia davvero molto numerosa.

Impostazioni privacy