Stash, la (rarissima) foto con la figlia Imagine: è boom di like per il frontman dei the Kolors

Stash ha riportato sui social tutta la felicità del momento, pubblicando una rara foto insieme a sua figlia Imagine, nata ad agosto del 2022.

Stash, insieme al suo gruppo i The Kolors, sta vivendo un periodo in cui la magia e il sogno si toccano con mano. Il 5 maggio 2023 è uscito il loro nuovo singolo, Italodisco, che in men che non si dica ha scalato le classifiche musicali, e dalla data di pubblicazione è rimasto lì, in alto, ma soprattutto sulla bocca degli ascoltatori.

Il frontman ha raccontato, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, che è nato attraverso una serie di coincidenze. Aveva detto al co-autore e amico Davide Petrella di volersi coprire un tatuaggio e in quel momento stavano giocando con uno strumento degli anni ’80, il sintetizzatore Moog Prodigy. Insieme stavano riproducendo quel suono ritmato che poi è apparso nel pezzo, cantando sopra le sue parole: “In pochi attimi è arrivata la canzone”. Ed è così che è nata Italodisco.

Un brano che sta ottenendo un successo dopo l’altro e lo stesso Stash, sui social, ha riportato la soddisfazione di essere ancora primi in radio. Per questo, nel dare la notizia, ha deciso di pubblicare una serie di immagini, e in una in particolare si è mostrato insieme alla sua bambina, Imagine. 

Stash insieme a sua figlia Imagine: la foto ha conquistato i suoi migliaia di fan 

Nelle ultime ore, Stash, frontman dei The Kolors, ha pubblicato un post sui social, in cui ha manifestato tutta la felicità per la prima posizione in radio, anche nella nuova settimana, della canzone Italodisco. Da quando è uscita, infatti, ha conquistato tutte le piattaforme e nonostante siano passate parecchie settimane, è ancora in alto. Per questo, ha voluto riportare tutta la felicità del momento attraverso la visione di una serie di foto.

stash figlia imagine
Stash mostra una foto con sua figlia Imagine (Credits: Instagram @thekolors_stash) velvetmusic.it

Il cantante ha pubblicato anche uno scatto insieme a sua figlia Imagine, la secondogenita nata dall’amore con Giulia Belmonte: “Vi lascio un po’ di immagini per raccontarvi la felicità che sto provando in questo momento della mia vita. Grazie”. Nell’immagine è seduto e tiene la bambina tra le braccia, mentre la stringe forte al petto. Non è l’unica foto pubblicata, infatti, ce ne sono altre in cui è, invece, con la primogenita, Grace, nata nel 2020.

A quanto pare, il cantante dei The Kolors, ha voluto esprimere così la gioia che sta provando per questa enorme soddisfazione. Ha deciso di farlo attraverso un post in cui sono disegnati negli scatti alcuni momenti passati insieme alla sua famiglia, ma anche quelli con gli altri due membri del gruppo e con i migliaia di fan.

Impostazioni privacy