Tezenis Summer Festival 2023, Maria De Filippi colpisce ancora: numerosi talenti di Amici sul palco

Tezenis Summer Festival 2023, Maria De Filippi colpisce ancora: numerosi talenti di Amici sul palco. Chi si è esibito

L’estate è arrivata con tutti suoi pro e i suoi contro. Tante le serate che adesso si potranno trascorrere tra locali e concerti, buona musica e sicuramente più voglia di uscire e stare insieme. La bella stagione non è solo mare e per moltissimi giovani e anche meno giovani, un evento è immancabile ogni anno dal 2013: il Summer Festival, adesso Tezenis Summer Festival. Un appuntamento da non perdere: nel corso delle varie tappe, le città hanno ospitato la kermesse musicale attrezzandosi per permettere ai cittadini di vedere live i propri beniamini.

Artisti di grande calibro sul palco e la cosa che colpisce maggiormente è che tra i cosiddetti “big” spiccano una serie di nomi che sono venuti fuori dal talent show per eccellenza in onda sull’ammiraglia Mediaset: Amici. Al programma è associato, ovviamente, il nome di Maria De Filippi. La signora di Mediaset non fallisce mai un colpo, non transige in merito alla selezione dei ragazzi che sebbene debbano intraprendere un percorso di studi ed imparare ancora molto, hanno un talento di base notevole. Come dimostrano una volta “spiccato il volo”.

Tezenis Summer festival, sul palco molti talenti di Amici

Una scelta sempre azzeccata come si evince dai nomi che nelle spiccano nelle varie manifestazioni musicali. Per il Tezenis Summer Festival, la lista è stata davvero importate. 4 le tappe, con la conduzione dalle due speaker radiofoniche, Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli di Radio 105 e RTL 102.5, organizzatore della manifestazione.

i volti di amici al tezenis summer festival
Emma, Blanco, Annalisa: moltissimi volti di Amici al Tezenis Summer Festival (credists@tezenisofficial/radio105) – velvetmusic.it

4 serate che si sono concluse il 30 giugno in Piazza De Ferrari a Genova, dopo le date di Rimini, Messina, Paestum. Uno show pazzesco che ha visto sfilare gli artisti più in vista del momento e per l’ultima serata tante sorprese. Tra gli artisti sul balco: Achille Lauro, AkaSeven, Alfa, Alvaro de luna, Ana Mena, Andrea Damante, Annalisa, Articolo 31, Baby k, Beatrice Quinta, Berna, BigMama, Biondo, Bismarck, Blanco, Boomdabash, Boro Boro, Carl Brave, Chiello, Cioffi, Clara, Dara, Elettra Lamborghini, Elodie, Emma, Francesca Michelin, Gaia, Lazza. E moltissimi altri, molti dei quali provenienti da Amici.

Insomma, il Tezenis Summer Festival quest’anno non ha deluso di certo le aspettative dei del pubblico che si è recato nelle piazze per ascoltare la buona musica live. E il numero corposo dei talenti provenienti da Amici che hanno calcato il palco è la dimostrazione di quanto il celebre talent di Maria De Filippi sia una fucina di artisti straordinari che sanno lasciare sempre il segno.

Impostazioni privacy