Coldplay, il gesto splendido per una fan: “Adesso ci prendiamo cura di te”

Coldplay, il gesto splendido per una fan: “Adesso ci prendiamo cura di te”, e l’entusiasmo della donna arriva al cielo.

Le tappe italiane per il concerto del Coldplay hanno riscontrato un sold-out probabilmente preannunciato perché la popolarità della band internazionale non avrebbe potuto ottenere un riscontro differente. Tantissime sono le persone che hanno acquistato i biglietti regolarmente ma altre hanno affrontata spese invano come è stato il caso di Daniela, giovane che per festeggiare il suo compleanno il 24 giugno, aveva voluto concedersi una serata con le amiche, ma non la solita serata, bensì il concerto del suo gruppo preferito, del Coldplay nella tappa di Milano del 26 giugno.

Biglietti acquistati e grande entusiasmo quello di Daniela e le sue amiche che, come racconta a La Vita in diretta su Raiuno, durato fino al momento dell’arrivo al botteghino. Uno choc quando Daniela ha passato il biglietto che le è rimbalzato e come il suo, anche quello delle sue amiche.

Concerto Coldplay, la storia di Daniela

Una truffa, Daniela era stata truffata e i biglietti acquistati per il concerto dei suoi amati Coldplay risultavano essere falsi. Tristezza ed umore a terra ma il caso avrebbe voluto che le donne dovevano assistere a quel concerto. Per un caffè il giorno successivo le donne si sono imbattute in Chris Martin con la sua piccola e sua moglie Gwyneth Paltrow al bar in centro a Milano, un vero e proprio colpo di fortuna ed è stato lo che Daniela ha avvicinato il leader de Coldplay chiedendo un autografo.

Coldplay al Maradona di Napoli
Coldplay in concerto a Napoli velvetmusic.it

Uno scambio di risate e battute in inglese e la donna racconta al cantante la sua disavventura. Sembrava finito li ed invece, tempo un’ora, e Daniele riceve una mail con oggetto “Coldplay”. Chris Martin le aveva regalato i biglietti in tribuna per il concerto. E come racconta Daniela: “Mi mise una mano sulla spalla e mi disse: ci prenderemo cura di te”.

Oltre la bravura anche un grande cuore quello dei Coldplay (Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman, Will Champion) che nel corso della loro grande carriera hanno dimostrato essere uniti e di grande valore. Il gruppo nato in Gran Bretagna è arrivato alla fama mondiale nel 2000 uscendo con il singolo Yellow, hanno scalato le vette delle classifiche internazionali vantando numeri incredibili di vendite di dischi. A livello mondiali il gruppo ha venduto oltre 100 milioni di copie collocandoli come artisti musicali di maggior successo di tutti i tempi.

Impostazioni privacy