Emma Marrone si scatena sul palco: il duetto con Tony Effe è super sensuale, video

Emma Marrone sta vivendo una estate davvero scatenata, il ballo sexy della cantante pugliese durante il duetto con Tony Effe è top: il video. 

Emma Marrone scatenata come non mai sul palco con Tony Effe, il balletto super sensuale con il rapper è pazzesco. Il video della cantante pugliese inarrestabile.

Emma sta vivendo un’estate pazzesca, la cantante ha moltissimi impegni di lavoro e tra un’esibizione e l’altra si sta davvero divertendo. A giudicare dal video, infatti, si vede che ama davvero quello che fa.

Emma Marrone scatenata con Tony Effe, il video del balletto sensuale

Emma Marrone sta vivendo un’estate d’oro, tra i successi delle varie canzoni e gli applausi ai tanti eventi musicali cui sta partecipando, la cantante è al settimo cielo. Durante il LoveMi a Milano si è esibita con Tony Effe sulle note della loro canzone “Taxi sulla luna” e la cantante si è scatenata in un ballo molto sensuale.

ballo emma tony effe
Il video del ballo di Emma Marrone con Tony Effe (Screen video Twitter) – Velvetmusic.it

Emma si è presentata con un look che ricordava molto lo stile anni 2000. Un pantalone largo rosa a vita basa con mutanda in vista e una t-shirt corta bianca. E così, vestita come una adolescente, si è scatenata in un ballo super sexy con Tony Effe.

Il video del ballo di Emma e Tony è diventato in poco tempo virale. La cantante pugliese sul palco ha una grinta super coinvolgente, si muove bene e riesce a trasmettere al pubblico tutta la sua passione per la musica e quello che fa.

Ad Emma piace anche giocare con la sua sensualità, adora ballare ed è difficile vederla ferma mentre si esibisce. Lo spettacolo suo e di Tony Effe a Milano è stato un vero successo, in tantissimi hanno applaudito la cantante e il rapper.

La Marrone sta partecipando a tutte le kermesse musicali dell’estate, del resto le sue canzoni o quelle in cui ha collaborato, sono già delle vere e proprie hit e se questi eventi portano sui palchi le canzoni della bella stagione, è impossibile non invitare Emma Marrone.

Quando avrà finito i vari appuntamenti, Emma potrà godersi finalmente le vacanze. Non si sa dove andrà, con molta probabilità vorrà trascorrere del tempo con la madre e il fratello, dunque forse andrà in Puglia.

Poi magari si godrà un viaggetto con qualche amico, sicuramente non in coppia poiché recentemente ha confessato di essere ancora single e che è difficile trovare un compagno. Mai dire mai, d’estate può succedere di tutto.

Impostazioni privacy