Sesso al concerto di Vasco Rossi: il video dello scandalo è virale

Coppia fa sesso al concerto di Vasco Rossi mentre il cantante rock canta le sue hit, il video di quanto è accaduto è diventato in poco tempo virale. 

Nessuno si sarebbe mai immaginato che una coppia prendesse così tanto alla lettera le parole delle canzoni di Vasco Rossi. E invece è accaduto che a un suo concerto due amanti focosi hanno fatto sesso proprio nel bel mezzo dell’esibizione. Il video è diventato virale subito.

Non capita spesso d’altronde che due amanti cedano ai bollenti spiriti in un luogo così tanto affollato. Avranno pensato forse che proprio come dice Vasco “La vita è un brivido che vola via, tutto un equilibrio sopra la follia” e si sono lasciati andare? Possibile, intanto il filmato ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Coppia si lascia andare al concerto di Vasco Rossi, le immagini a luci rosse diventano virali

Scandalo durante l‘ultimo concerto di Vasco che si è tenuto allo stadio Arechi di Salerno, dove una coppia ha fatto sesso mentre il cantante si stava esibendo. La scena è stata ripresa da un fan che ha immortalato prima la Curva Sud dello stadio e poi i due amanti che si sono lasciati andare.

video sesso concerto vasco
Sesso al concerto di Vasco (Screen video Tiktok) – Velvetmusic.it

Il video è stato pubblicato su Tik Tok ed è diventato virale in poco tempo. La piattaforma ha poi provveduto ad eliminarlo poiché, sebbene non si vedevano i volti dei due amanti, non rispettava le policy del social network. Intanto, però le immagini si sono diffuse in rete, scatenando commenti di ogni genere.

A far sorridere è il fatto che la coppia si sia lasciata andare proprio durante la canzone “Rewind”, mentre Vasco cantava: “Falla godere“. Un caso o una scelta voluta? Sembrerebbe più plausibile la seconda, probabile che i due fan abbiano voluto vivere quest’esperienza estrema al concerto del loro cantante preferito.

Mentre loro si lasciavano andare, le ragazze in prima fila al concerto mostravano il seno, lanciando il reggiseno sul palco, come spesso in tante fanno quando Vasco canta la sua hit. Blasco del resto è un cantante che ama scatenare la folla. Probabilmente, però, nemmeno lui avrebbe creduto che una coppia si spingesse tanto oltre.

Considerata la viralità del video della coppia che fa sesso al concerto, sicuramente la notizia sarà arrivata alle orecchie di Vasco che probabilmente ha sorriso al sapere che due fan se la siano tanto spassata mentre lui cantava. E chissà che in tanti anni di suoi concerti non sia già successo, probabilmente sì, ma magari non esistevano gli smartphone e i social.

Impostazioni privacy