The Kolors, Italodisco certificato oro: a dare la notizia a Stash proprio loro

Per i The Kolors è un’estate da record! Il frontman della band ha ricevuto una news pazzesca proprio da loro!

Si tratta di un momento magico per i The Kolors, il gruppo si sta godendo il successo dopo tanti sacrifici ed una lunga ed intesa gavetta. La hit Italodisco è uno dei tormentoni di questa calde estate 2023, lo attestano i numeri. Proprio di recente Stash, il frontman della band ha ricevuto una notizia bellissima ai suoi fan.

Il cantante e musicista adora tenersi in contatto con i fan attraverso le piattaforme social e proprio poche ore fa ha annunciato loro che proprio Italodisco è certificato Disco D’oro. Nel dare la news, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare chi abbia dato questo annuncio così importante al musicista.

L’artista ha postato uno scatto ed a corredo dello stesso ha spiegato che le sue figlie sono corse da lui per informarlo sul grande traguardo raggiunto. La foto ha fatto immediatamente il giro della rete, ricevendo migliaia e migliaia di like e commenti di congratulazioni e complimenti e non solo per il meritatissimo successo ma anche perché Antonio, meglio conosciuto come Stash è un papà e compago devoto e presente, letteralmente adorabile.

Italodisco, com’è nato il brano?

Il cantante è solito condividere scatti che lo ritraggono in compagnia della sua bellissima famiglia, dall’espressione felice sul suo volto si evince quanto sia appagato della sua vita sentimentale e quanto sia felice nel crescere le sue figlie.

I The Kolors dunque possono dirsi più che soddisfatti ad un mese della pubblicazione del brano hanno già ricevuto un’attestazione di grande rilievo. Ma cosa vuole comunicare il pezzo?

Stash
Stash, il cantante annuncia il successo così Velvet Music (Fonte Instagram @thekolors_stash)

Italodisco è un omaggio alle sonorità dei mitici anni 80. Un inno alla spensieratezza di quel periodo, al sound elettronico tipico di quegli anni che fatto ballare milioni di persone. La canzone è nata in poche ore così come hanno dichiarato gli autori, erano alla ricerca di musiche nuove ma fedeli allo stile pop della band. Tra una prova e l’altra, è venuto fuori un suono che li ha ispirati, la scrittura del testo ha completato il tutto.

Il gruppo ha fatto tantissima strada, sono trascorsi anni dalla partecipazione ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che li ha consacrati al grande pubblico. Il talent show di Canale 5 è stato per il gruppo un vero e proprio trampolino di lancia, da quel momento infatti la loro carriera è decollata e come provano i numeri, sono oggi una delle band più apprezzate del panorama musicale nostrano.

Gestione cookie