Amadeus Festival Sanremo 2024: nome super ospite, spunta dalla Royal Family

Per il Festival di Sanremo 2024 spunta il nome di un membro della Royal Family: Amadeus vuole portarla sul grande palco dell’Ariston.

In questi mesi, dopo la fine della precedente edizione del Festival di Sanremo -che ha visto il trionfo di Marco Mengoni con ‘Due vite’Amadeus non si è mai fermato, per organizzare la nuova. Ha continuato a lavorare senza sosta per poter portare in onda la kermesse anche se manca ancora un po’ di tempo a febbraio 2024. Parlando poi del Festival, nelle varie interviste o presenze tv, ha dichiarato che questa è la sua ultima conduzione.

Ha infatti spiegato, precisamente a FQ Magazine, la volontà di lasciare dopo aver messo piede, in qualità di presentatore, all’Ariston per cinque volte di seguito: “Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare. In futuro sì, ma adesso mi devo fermare“. A quanto pare non esclude però l’ipotesi, magari non subito, di ritornare. Adesso però il pensiero e le energie vanno tutte al festival del 2024.

Amadeus ha già raccontato che il prossimo vedrà qualche novità nel regolamento senza però aggiungere maggiori informazioni. Nelle ultime ore, in riferimento alla nuova edizione, è emerso il nome di un super ospite, legato addirittura alla Royal Family, che il conduttore vorrebbe avere sul palco.

Sanremo 2024, spunta il nome di un membro della Royal Family: Amadeus la vorrebbe sul palco

Della nuova edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda a febbraio 2024, si parla da settimane. Sono tante le indiscrezioni giunte al riguardo e tanti i nomi emersi che potrebbero far parte della squadra delle co-conduttrici o dei big in gara. Nelle ultime ore è emersa una voce molto forte: il conduttore, a quanto pare, vorrebbe portare sul palco addirittura Meghan Markle.

sanremo 2024 royal family
Amadeus la vorrebbe sul palco dell’Ariston (Foto Ansa) velvetmusic.it

Stando a quanto ripotato da Dagospia, Amadeus vorrebbe ritentare il colpo, dato che già l’anno scorso l’aveva testato ma senza risultato. Sembrerebbe, infatti, che negli anni precedenti, si sia recato a Londra proprio per avere contatti con la moglie di Harry. Ovviamente, al momento, si tratta soltanto di indiscrezioni che non hanno nulla di ufficiale. Soltanto nelle prossime settimane e mesi ci saranno maggiori sicurezze al riguardo, magari confermate proprio dal conduttore.

Per quanto riguarda, invece, i nomi delle co-conduttrici, in queste settimane si è parlato più volte della possibile presenza, al suo fianco, di Elodie o di Arisa. Anche se, quest’ultima, durante Amici- in cui ha svolto il ruolo di insegnante di canto- ha spiegato di aver tentato di partecipare tra i big in passato e di voler ritentare. Quindi, ad oggi, l’unica certezza in questo mare di notizie, è inerente al regolamento, che come ha detto lo stesso Amadeus potrebbe subire un’importante modifica.

Impostazioni privacy