Adele minaccia i fan che lanciano oggetti sul palco con una pistola (cannone): il video è esilerante

Adele ha fatto capire molto chiaramente ai suoi fan che non apprezza gli oggetti lanciati sul palco, usando la sua solita ironia.

Nelle ultime settimane si sono succedute notizie e video di persone che lanciano oggetti sul palco mentre gli artisti si esibiscono. Nel suo ultimo concerto, Adele ha parlato di questa controversa usanza e ha espresso la sua contrarietà.

La cantante è diventata subito virale sul web perché ha affrontato la questione in un modo molto divertente. Durante una delle esibizione della sua residency a Las Vegas, “Weekends With Adele”, Adele ha detto al suo pubblico: Avete notato che le persone sembrano aver  dimenticato l’educazione durante gli spettacoli negli ultimi tempi? Lanciano continuamente schifezze sul palco, le avete viste?“.

adele ha minacciato i suoi fan se tirano oggetti sul palco
Adele ha fatto capire ai suoi fan che non ama ricevere oggetti sul palco (Foto Instagram @adele) – velvetmusic.it

Mentre pronunciava queste parole, però, la cantante ha preso in mano un oggetto molto particolare: un cannone per t-shirt.

Adele minaccia i suoi fan: niente oggetti sul palco

Adele si è diretta verso i suoi fan con il cannone in mano e ha detto ai suoi fan: “Vi sfido. Vi sfido a lanciarmi qualcosa e vi uccido, davvero“. Il tutto condito con diverse parole poco educate, che ormai fanno parte del suo personaggio.

Appena finito il discorso, la cantante ha alzato il cannone in aria e ha sparato verso il pubblico. Quello che aveva in mano era un cannone per t-shirt e il colpo che è partito era, presumibilmente, proprio una maglietta.

Il lancio di oggetti da parte dei fan non è una pratica nuova ma negli ultimi tempi si è incredibilmente intensificata. L’anno scorso Tyler, the Creator ha detto ai fan durante il suo tour “Call Me if You Get Lost” di smettere di comportarsi così, chiedendo “qual è la logica?“. Nelle ultime settimane, Bebe Rexha ha avuto bisogno addirittura di tre punti di sutura dopo che un partecipante ha lanciato il suo iPhone contro di lei. E la lista non si ferma qui.

Ava Max è stata aggredita da un uomo che è salito sul palco durante uno spettacolo a Los Angeles e l’ha schiaffeggiata. P!nk è stata interrotta a metà canzone quando qualcuno ha apparentemente lanciato un sacchetto di ceneri della defunta madre sul palco. Lil Nas X è stato addirittura raggiunto da un sex toy nei giorni scorsi.

Adele ha affrontato la questione in modo deciso ed esplicito: niente oggetti lanciati sul palco durante i suoi concerti. Nonostante l’immagine di una cantante tranquilla e raffinata, ha sorpreso tutti utilizzando la sua consueta ironia e un linguaggio diretto.

Gestione cookie