Ed Sheeran, avete mai visto la sua casa? Una tenuta incredibile dal valore stellare, ha anche un pub privato al suo interno

Avete mai visto la casa di Ed Sheeran? Il cantante vive in una villa pazzesca che al suo interno ha persino un pub.

Il celebre cantante è finto al centro dell’attenzione e questa volta non c’entrano niente le sue canzoni. Ad attirare la curiosità dei milioni di fan che il cantante vanta in tutto il mondo è stata proprio la dimora dell’artista, bellissima e dal valore inestimabile. Guardate dove vive Ed Sheeran insieme alla sua famiglia.

Quello di Ed Sheern è senza ombra di dubbio uno dei nomi più amati in assoluto. Tra i più autorevoli quando si parla di musica pop, le sue canzoni spiccano per bellezza e successo. E a confermarlo sono le maggiori classifiche mondiali, che vedono ai primissimi posti proprio i brani dell’artista britannico.

Oggi tutti conoscono Ed Sheeran non solo per i suoi successi musicali ma anche per la popolarità che lo contraddistingue in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Eppure, nell’ultimo periodo tutti gli occhi sono puntati sulla splendida casa del cantante, apparsa in un recente documentario incontrato proprio sulla vita dell’artista.

Ed Sheeran: ecco la casa in cui vive dal valore inestimabile

Si intitola Ed Sheeran: The Sum of it All ed è il documentario che racconta la vita e l’ascesa nel noto artista britannico. Come riportato da ok.co.uk, gran parte delle scene sono state girate in casa dell’artista. In questa occasione i fan hanno potuto vedere la dimora del cantante, mai mostrata prima d’ora.

casa ed sheeran
Alcuni angoli della casa di Ed Sheeran – foto profilo ufficiale IG @teddysphotos (velvetmusic.it)

Si tratta di una splendida villa situata nel Suffolk, una località a est di Londra. Qui Ed Sheeran ha una villa dal valore pazzesco, che si aggira intorno ai 3,7 milioni di sterline. Il cantante vive insieme alla moglie Cherry Seaborn, sua amica d’infanzia, e le loro splendide bambine.

La villa è in stile rustico e rappresenta il perfetto mix tra country chic e arredamento moderno. Nella sua casa Ed Sheeran non si fa mancare proprio nulla e a dimostrarlo è il fatto che la villa al suo interno ha addirittura un pub, uno studio di registrazione e una chiesa!

Nato a Halifax nel 1991, Ed Sheeran figura tra i cantanti più amati del momento. Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi un repertorio che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, dato l’incredibile numero di successi straordinari.

Nonostante la giovane età, il cantante è già papà di due meravigliose bambine. La primogenita si chiama Lyra Antartica ed è nata nel 2020. La seconda, invece, è venuta al mondo solo qualche mese fa e si chiama Jupiter.

Gestione cookie