
Emma Marrone (Instagram @real_brown) - VelvetMusic.it
Emma Marrone ha lasciato sui social i fan senza parole con un’inaspettata dichiarazione in basso ad una foto che fa decisamente sognare.
Emma Marrone si sta godendo il successo ottenuto dal brano Mezzo Mondo, pubblicato a fine aprile. Nonostante siano passate diverse settimane dall’uscita, è ancora ascoltatissimo, segno che un capolavoro non passa mai. Il singolo ha anticipato il suo nuovo album che uscirà prossimamente. In questi ultimi anni è stata, infatti, molto impegnata per dare vita al progetto.
In un’intervista a Fedez, nel podcast Muschio Selvaggio, ha spiegato che in questo lungo periodo ha cercato di migliorare sotto tanti punti di vista, ascoltando nuovi generi e approcciandosi a forme diverse. Ha poi avuto modo di mettere insieme quanto appreso e da tutto questo studio arriverà il nuovo disco. In queste settimane si sta spostando molto per far sentire la sua voce agli eventi live e tra i tanti impegni è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per volare lontano. Ha mostrato il posto che ha visitato, lasciando in basso alla foto social una romantica dichiarazione.
Emma Marrone super romantica: la dichiarazione sui social non passa inosservata
Emma Marrone, in questi giorni, è volata a Londra. Sul suo canale Instagram ha mostrato, attraverso le storie, che cosa ha fatto nelle ore trascorse lontano dall’Italia. In particolare ha condiviso delle immagini in cui si trova in hotel o mentre è in ascensore, pronta a visitare le meraviglie del posto. Ed un luogo in particolare ha visto la sua presenza: la cantante ha pubblicato una foto in cui è in una zona magica, accompagnandola con una dichiarazione che tutti ricordano con affetto.

Ha infatti condiviso la porta blu della casa del famoso film Notting Hill. La frase scelta è chiaramente quella che Jiulia Roberts, che nella pellicola ha interpretato Anna Sott -una stella del cinema statunitense- ha pronunciato durante l’incontro con il personaggio maschile William Thacker, portato in scena dall’attore Hugh Grant. Le parole in questione sono state riportate in basso al post: “Non dimenticare che sono una semplice ragazza, che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla”.
Sembrerebbe che in qualche modo Emma abbia voluto percepire quelle stesse sensazioni del film e che senta forse sua quella dichiarazione. Ha voluto così rivivere quella scena che ha fatto la storia di Notting Hill e che nonostante il tempo- la pellicola è uscita nel 1999- continua a restare nelle mente dei fan. Ovviamente, chi la segue, non ha potuto non emozionarsi di fronte a quella ‘vista’ che nella foto vede protagonista lei e non la Roberts.