Scegli una hit estiva e scopri il lato nascosto che pensavi di non avere

Le hit estive sembrano tutte uguali, ma in realtà possono dirti molto della tua personalità: fai il test e scopri qualcosa di te

Uno dei punti fermi dell’estate sono sicuramente i tanto attesi tormentoni musicali che iniziano a invadere le stazioni radio e i villaggi turistici di tutta Italia. Le hit estive sono sicuramente un punto fisso per la cultura italiana, tant’è che quando iniziamo a sentirle ogni giorno ovunque è segno che la bella stagione è finalmente arrivata.

Anche quest’anno, come tutti gli altri, sono state pubblicate varie canzoni destinate a diventare i tormentoni del momento (e alcune già lo sono da parecchie settimane).
Un orecchio meno esperto potrebbe dire che sono tutte uguali, ma in realtà molte di queste canzoni rispecchiano un certo stile e il genere del cantante che le ha composte o eseguite.

Le hit estive possono svelare un lato nascosto del tuo carattere

Le hit estive sono create appositamente per essere orecchiabili e per farle cantare e ballare da ogni persona, ma allo stesso tempo possono anche non piacere: dipende da quelli che sono i gusti musicali delle persone. Proprio per questo motivo ti mettiamo di fronte alla scelta di una tra queste tre hit estive del momento e in base a quello che sceglierai potrai scoprire un lato nascosto del tuo carattere.

Si tratta di un simpatico test della personalità a tema musicale dove devi scegliere una tra queste tre canzoni del momento che stanno spopolando in radio, in streaming e su YouTube.

Le tre hit estive che abbiamo scelto per questo test della personalità sono tutte canzoni italiane. La prima è “Discoparadise” cantata da Fedez, Annalisa e gli Articolo 31; la seconda è “Mani in alto” di Elettra Lamborghini, mentre la terza è “Lambada” dei Boombdabash. Quale scegli tra questi tre CD?

test canzoni personalità
Quale tra queste tre hit estive scegli? Fai il test (VelvetMusic.it)
  • Se hai scelto “Discoparadise” allora sei pronto a un’estate senza rimpianti, vuoi lasciarti tutto alle spalle e goderti l’estate senza stress;
  • Se hai scelto “Mani in alto” allora sei convinto di trovare nuovi amori durante la stagione estiva e sei pronto a fare strage di cuori;
  • Se invece hai scelto “Lambada” hai trascorso un anno abbastanza pesante e non vedi l’ora di rilassarti finalmente durante la stagione estiva.

Quale che siano i propri gusti, c’è da ammettere che basta sentirne il ritmo in radio o in tv ed ecco che ci viene voglia di cantarle e ballarle: sono irresistibili!

Gestione cookie