Mr. Rain, mancano i bambini nel coro dei supereroi, ma spuntano loro: la scena è epica

Sorpresa sul palco durante l’esibizione di Mr. Rain: mentre il rapper canta, arrivano degli ospiti totalmente inaspettati.

Grande emozione per il pubblico del Concertone svoltosi lo scorso venerdì 30 giugno al Foro Italico di Palermo: dopo Milano, anche il capoluogo siciliano ha ospitato l’evento organizzato da Radio Italia che ha visto sul palco una carrellata di artisti tra i più famosi con l’Orchestra diretta dal M° Bruno Santori. Marracash, Paola e Chiara, Sangiovanni, Emma, Ligabue, Blanco, Rkomi, Diodato, Boomdabash, Max Pezzali, Rocco Hunt e Mr. Rain.

Proprio la performance di quest’ultimo ha riservato un colpo di scena che ha stupito lo stesso rapper: in assenza dei bimbi di Supereroi, brano che lo ha portato al 3° posto in finale al Festival di Sanremo 2023, Balardi è stato affiancato da due ospiti a sorpresa molto ma molto speciali.

Mr. Rain, arrivano loro a cantare con lui: scena surreale

A guidare la serata trasmessa su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, l’irresistibile duo di conduttori, comici e attori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Con la loro consueta ironia, hanno saputo rendere la serata uno spettacolo ancora più imperdibile e non è mancata qualche sorpresa di quelle che solo loro sanno realizzare.

Mr. Rain concerto sorpresa palco
Mr. Rain, i bambini di Supereroi non ci sono, ma spuntano loro: la scena è epica – Credits: Instagram @superguidatv (VelvetMusic.it)

Ne è la prova l’incursione fatta sul palco nel bel mezzo del ritornello di Supereroi cantato dal vivo da Mr. Rain, momento tra i più emozionanti del concerto. Come molti sapranno, ad accompagnare il talentuoso artista a Sanremo fu un gruppo di bambini a cui appartengono le voci del coro della canzone. Dopo il Festival, però, Mr. Rain ha continuato ad esibirsi da solo data la minore età di questi piccoli cantanti.

Ci hanno pensato quindi Bizzarri e Kessisoglu a fargli compagnia nel corso dell’esibizione: improvvisamente sono spuntati sul palco cogliendo di sorpresa lo stesso Mr. Rain. Ovviamente non si è trattato di un ingresso ‘normale’ dal momento che i due comici si sono presentati vestiti come le gemelline del film Shining, con tanto di treccine e vestitini.

La surreale scenetta, riproposta anche dall’account di Super Guida Tv, è diventata virale in pochi minuti scatenando l’ilarità del popolo del web. Luca Bizzarri ha poi voluto complimentarsi con Mr. Rain tramite un post su Instagram per la cordialità dimostrata in quel frangente: “È difficile che un cantante italiano sia così incline all’autoironia: Mr. Rain e il suo entourage hanno dimostrato intelligenza e disponibilità. Mi tolgo il cappello”.

Gestione cookie