I fan di Sfera Ebbasta sono andati in visibilio per quello che è successo sul palco: avete visto il figlio del cantante?
Il celebre artista è tornato a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo ben preciso. Il rapper originario della Lombardia ha lasciato tutti di stucco quando, nel bel mezzo di una sua esibizione, ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato. Avete visto di che cosa si tratta?
Quello di Sfera Ebbasta è uno dei nomi più autorevoli quando si parla di rap in Italia e non solo. Diventato famoso quando era giovanissimo, negli anni il cantante è riuscito a costruire una carriera unica nel suo genere, fatta di incredibili successi che hanno conquistato le vette delle maggiori classifiche del Paese.
Oggi tutti conoscono Sfera Ebbasta grazie alle sue memorabili canzoni, entrate ormai a pieno titolo nella storia del rap. Ma oltre alla sua musica, il cantante è anche un noto personaggio pubblico, famoso anche per quanto riguarda la sua vita privata. Di recente l’artista si è esibito in una tappa del suo concerto, portando con sé una persona davvero molto speciale. Di chi si tratta?
Sfera Ebbasta, suo figlio è già una piccola star
Il tutto è documentato da un filmato, che è apparso negli ultimi giorni sul web. Per la precisione, si tratta di un video su Tik Tok in cui si vede una scena del recente concerto di Sfera Ebbasta. Vestito di giallo dalla testa ai piedi, con un cappellino e gli immancabili gioielli che lo caratterizzano, il cantante ha voluto portare una special guest sul palco con sé.
Si tratta di Gabriel, il figlio che il cantante ha avuto dalla fidanzata Angelina Lacour. I due stanno insieme da parecchi anni e un anno fa sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Gabriel. Durante il suo concerto, Sfera ha preso in braccio il bimbo e lo ha portato sul palco con sé, scatenando la gioia e le grida del pubblico presente.
Nato a Sesto San Giovanni nel 1992, Sfera Ebbasta figura tra i maggiori artisti del momento. Negli ultimi anni il rapper lombardo ha dato vita a brani amatissimi, realizzati sia da solo che in collaborazione con i big della musica italiana (e non solo).
Noto anche per la sua popolarità sui social, qui il rapper è in possesso di un profilo su Instagram che vanta un numero esorbitante di followers. Sono proprio i suoi fan a non perdersi mai nessuna novità che lo riguarda e ad interagire per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che il cantante condivide.