Emma risponde alle voci sulla relazione con Tony Effe: “Lui è…”

Emma Marrone spiega cosa c’è davvero tra lei e Tony Effe, le parole inaspettate della cantante pugliese chiariscono i recenti gossip. 

Emma Marrone risponde a chi le domanda cosa c’è davvero tra lei e Tony Effe. La cantante e il rapper negli ultimi tempi trascorrono molto tempo assieme ed è bastato poco perché impazzasse il gossip su una possibile relazione tra i due.

La loro collaborazione professionale con “Taxi sulla luna” sta ottenendo uno strabiliante successo e quando i due artisti la interpretano sembrano davvero essere molto affiatati. Così Emma ha risposto a una domanda un po’ intima di un utente.

Emma Marrone e Tony Effe assieme? La cantante pugliese spiega cosa c’è tra di loro

Emma Marrone ha dovuto rispondere a un commento poco elegante di un membro della Dark Polo Gang, gruppo di cui Tony Effe faceva parte. Questa persona si è spinta un po’ oltre.

emma marrone rapporto tony effe
Emma spiega che cosa c’è tra lei e Tony Effe (IG Relbrown) – Velvetmusic.it

Dicci la verità, Tony su sta sco**do…“, una provocazione poco elegante per ironizzare sulle voci di una presunta relazione. Ma Emma Marrone, come sempre, non si è tirata indietro e gli ha risposto a tono, scrivendogli che si augurava di no altrimenti sarebbe messo male.

Parole che hanno scatenato i fan della cantante. Poco dopo la Marrone ha risposto a un’ulteriore domanda di chi gli chiedeva se stessero assieme lei e Tony Effe. La cantante pugliese ha risposto di no, spiegando che per lei è come un fratello: “Gli voglio bene e sono felice di cantare assieme a lui“, ha aggiunto Emma.

Tempo fa la Marrone spiegò in un’intervista che anche se era single non si sentiva affatto sola, perché era circondata da tante persone che gli volevano bene, riferendosi alla famiglia di amici che si è costruita negli anni. E Tony Effe farà parte proprio di questa ‘cerchia magica’ che aiuta Emma anche a sentirsi meno sola, considerato che è lontana dai suoi familiari.

Inoltre a settembre ha dovuto fare i conti con la scomparsa di papà Rosario, deceduto a causa di una leucemia fulminante. Emma ha parlato spesso del dolore che ha sentito e tutt’oggi prova per quanto accaduto. In un’intervista ha raccontato anche l’ultima telefonata avuta con lui, in cui si davano appuntamento il giorno dopo.

Purtroppo Emma non ha fatto a tempo a tornare a casa, perché il giorno dopo quella chiamata, il papà è morto. Ma lei è stata contenta di averlo sentito e crede che gli abbia fatto un regalo, andandosene quando lei non era in casa, così che potesse conservare un ricordo più sereno di lui.

Impostazioni privacy