“Il comandante e l’appuntato”: lo scatto di Gigi D’Alessio manda in visibilio i fan di “Mare Fuori”

Gigi D’Alessio manda letteralmente in delirio i fan con uno scatto in compagnia di uno dei protagonisti della serie televisiva Mare Fuori. 

Gigi D’Alessio sorprende i suoi fan pubblicando un’immagine che ha mandato i visibilio gli appassionati di “Mare Fuori”. La “coppia inaspettata” fa sorgere qualche domanda.

Il cantante napoletano ha condiviso una foto che ha spiazzato non poco chi lo segue e ora tutti si chiedono se e cosa sta bollendo in pentola.

Gigi D’Alessio sorprende i fan di Mare Fuori con una foto

Gigi D’Alessio ha condiviso un’immagine in compagnia di Carmine Recano, l’attore napoletano che interpreta il celebre comandante nella serie televisiva di Rai 2 “Mare Fuori”. Una “coppia inaspettata” che nessuno immaginava di vedere assieme. Invece il cantante e l’attore hanno sorpreso i fan con uno scatto in cui appaiono super sorridenti. D’Alessio, all’immagine ha allegato al didascalia: “Il comandante e l’appuntato“, poi ha taggato Recano.

gigi d'alessio mare fuori comandante
La foto di Gigi D’Alessio con il comandante di Mare Fuori (IG Gigidalessioreal) – Velvetmusic.it

Tra i commenti, infatti, il primo che si legge è proprio quello di Carmine Recano che ha scritto: “Appuntato già sai….“. È bastato poco perché i fan del cantante e della serie televisiva si scatenassero nei commenti.

La fotografia che ritrae D’Alessio e Recano ha fatto nascere il sospetto che ci sia qualcosa che bolla in pentola. Come ma il cantante napoletano era in compagnia dell’attore di Mare Fuori? È questa la domanda che si sono posti in tanti.

Infatti, tra i commenti alcuni utenti sembrano curiosi di sapere se qualcosa bolle in pentola. E di capire se quello tra D’Alessio e Recano sia stato un incontro tra due amici o se ci sia qualcosa legato alle loro professioni. Carmine Recano è impegnato con le riprese di Mare Fuori 4 che sono iniziate nelle prime settimane di maggio e sono ancora in corso.

Il cantante, invece, è reduce da una quasi settimana di concerti in piazza Plebiscito a Napoli. Da capire se l’incontro c’entri qualcosa con il musical che si farà su Mare Fuori, ma chiaramente si tratta solo di supposizioni. Per ora né il cantante né l’attore si sono sbottonati sulle ragioni del loro incontro.

La foto ha scatenato dubbi e supposizioni di ogni genere, ma per sapere se ci sia in cantiere davvero qualche progetto che vede coinvolti entrambi, non possiamo far altro che aspettare una prossima collaborazione o meglio ancora una comunicazione ufficiale.

Impostazioni privacy